Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mostra scambio Poviglio,che delusione,anche se....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Galleria fotografica
 Mostra scambio Poviglio,che delusione,anche se....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 21:48:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ti prego Mimmo metti anche la foto di quello che sono riuscito a trovare io originale con tanto di cartellino e logo Piaggio per la modica cifra di 20 euro

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 21:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
anche questo tizio aveva una maglia difettosa, benchè non è stata fornita da Max....

io ero contento di aver trovato la bobina, lui invece era felice per questo:

non c'è nulla da fare, è un picappista incallito

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 21:55:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
io ho fatto un salto oggi...che delusione...c'era davvero poco..

n/a
deleted

garapadre

Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 22:00:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mimmo sei consapevole che ai prossimi..... almeno fino ad ottobre andiamo in vespa? dobbiamo costruirci il cassone in legno dietro tipo pizza express.......

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 22:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
comunque c'erano si e no una decina di bancarelle e pochissime vespe, ho comunque fatto amicizia con un tizio interessante, tra l'altro mio paesano, che aveva i carburatori per la FB, i bordoscudo in alluminio originali picacca, la sella originale della picacca 50S, le serrature Neiman con tanto di sportellino, un blocco motore carter stretto completo di volano... ci siamo scambiati i numeri di telefono, lo vado a trovare a casa ( e mi son fatto 400km???)o viene lui da me, perchè ho del materiale che gli interessa e scambieremo

mmmmm.... tra due napoletani è difficile fare affari...
chi prevarrà????

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 22:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

Mimmo sei consapevole che ai prossimi..... almeno fino ad ottobre andiamo in vespa? dobbiamo costruirci il cassone in legno dietro tipo pizza express.......

più che consapevole, stavo pensando di costruire un carrellino da agganciare dietro...

P.S. ho le date di tutti i mercatini che si terranno nel raggio di 200 km fino a fine anno

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 22:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
monza ha scritto:

io ho fatto un salto oggi...che delusione...c'era davvero poco..

è verissimo, ma secondo me sei anche arrivato tardi; verso le undici stavano gia sbaraccando...
comunque in questi mercatini "minori" spesso snobbati dai più si riesce ancora a trovare qualcosa a prezzo decente e introvabile.

per luca-76: http://www.youtube.com/watch?v=V2ZrP36TRTo&feature=player_embedded

I DON`T CARE OF LESS

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 22:52:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ecco il perchè Mimmo e pensare che i film fatti da due attori li ho guardati tutti non mi ricordavo proprio della canzone e cmq sono gli attori che resteranno sempre e nel mio cuore.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever