Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dubbio su crociera vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 dubbio su crociera vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilario
Utente Medio

ilario
Cittą: roma

476 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 00:07:24  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
salve a tutti ragazzi!!!

allora mi tovo in difficolta'...

la mia prima esperienza a richiudere il motore dellla 50 mi ha fatto riflettere e vorrei una vostra conferma oppure se ho sbagliato come devo intervenire.

praticamente ho montato l'albero del cambio con la crociera nuova, tutto ok fino a questo passaggio, poi mi sono reso conto che la crociera va a sfiorare di brutto la campana della frizione quando č tutta indietro in quarta marcia.

inizialmente ho provato a dare un colpo di assestamento sia sulla campana che sull'albero del cambio, in realta' va un po meglio, ma sempre poca tolleranza quasi struscia la campana (vedere foto allegata)ci sono un paio di millimetri, č giusto cosi? č normale questo sfioramento tra albero e campana?

grazie a tutti voi dell'aiuto

[

Immagine:

66,61 KB

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Cittą: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 00:10:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
per favore ridimendiona un po la foto che e' troppo grande

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!
Torna all'inizio della Pagina

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 01:23:35  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
pare che l'albero sia inserito correttamente, di certo la crocera nn deve assolutamente toccare la campana, per quanto riguarda la distanza dell'albero dalla campana sembra tutto ok.
Cmq effettivamente ridimensiona la foto (se c riesci, io nn ho ancora capito come fare)

Frał

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 06:33:11  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
ecco l'ho ridimensionata scusate...

tra la crociera e la campana ci sono 2 millimetri. č normale?

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 13:18:02  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
quoto gli altri utenti,l'albero ha fatto battuta sul cuscinetto come la campana,per i 2 mm di distacco e normale basta che non tocca.

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 16:33:24  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
grazie a tutti ho chiuso il motore ed č andato tutto alla perfezione!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever