Autore |
Discussione  |
|
DavidinO91
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
43 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 15:38:35
|
Ragazziiiiiiii sapete dirmi cho modello è la mia Vespa?? ancora non l'ho potuto capire..se è XL,V,HP.. aiutatemi Voi Please.. 
Immagine:
 304,44 KB
|
DaViDiNo91 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 15:45:15
|
secondo me è una V |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
DavidinO91
Nuovo Utente
43 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 15:46:58
|
questo Modello è senza la Messa in moto con Pedalina..potrebbe servire per identificarla?? |
DaViDiNo91 |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 15:52:41
|
si avevo letto e ti avevo risposto nell altro post, dovrebbe avere il bauletto portaoggetti in plastica stondato, cioè senza spigoli vivi e si dovrebbe aprire premendo in dentro la chiave |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
DavidinO91
Nuovo Utente
43 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 15:54:32
|
mmm..non saprei..era senza Bauletto qnd l'ho acquistata..era rossa..e con sella diversa.. |
DaViDiNo91 |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 15:57:59
|
sul libretto c è scritto, metti le iniziale del telaio (senza i numeri) e vediamo...... davanti alle ginocchia non ha il bauletto? |
 |
|
DavidinO91
Nuovo Utente
43 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 16:03:11
|
aaaaaah si si scusa..io intendevo il portapacchi.. :D si si è senza spigoli.. x il libretto invece non so dove sia..perchè praticamente qst vespa è stata ferma un anno..era di mia sorella ke però dopo un incidente stradale non l'ha voluta + usare..nè tanto meno voleva venderla..quindi ho deciso di prenderla io.. So solo ke è del 90'.. ;) |
DaViDiNo91 |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 16:06:40
|
allora è una V........ cmq il libretto ti occorre per viaggiare, pena il sequestro del mezzo....... purtroppo se e quando si scarica la batteria devi metterla in moto a spinta...... |
 |
|
DavidinO91
Nuovo Utente
43 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 16:09:35
|
Si Si lo so ke serve il libretto..ma è qui a casa..in qualke posto.. Comunque eeh lo so..però mi piace tanto questa vespa..e venderla MI DISPIACEVA un sacco.. e comunque come motore è anke Ottima..pensa ke ha solo 18,000 km.. |
DaViDiNo91 |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 17:05:30
|
Tienila è un bel modello e l'hai personalizzato anche bene 
per il libretto.. no comment quasi quasi manco io ce l'ho  |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 19:44:40
|
| DavidinO91 ha scritto:
questo Modello è senza la Messa in moto con Pedalina..potrebbe servire per identificarla??
|
sì è senza dubbio la V, a cui sono stati montati dopo alcuni particolari dell'HP |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
DavidinO91
Nuovo Utente
43 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 15:17:42
|
Senza Dubbio ME LA Tengooooooooo.. sono innamorato di questa VESPA.. Le modifike lo ho fatte io..devo trovare le gemme delle frecce Bianke..e poi nn so se mettere la Sella della Special..ke però mi sa ke è monoposto..giusto?? |
DaViDiNo91 |
 |
|
gugpup
Utente Normale

Regione: Piemonte
Città: Provincia TO
75 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 21:42:49
|
anche secondo me è una V. e le frecce arancioni ci stanno bene, lascia quelle! anche perchè quelle bianche le fanno per il px. mai viste per un pk!
 |
 |
|
DavidinO91
Nuovo Utente
43 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 21:45:52
|
Su Ebay Si Trovano Bianke..vedremo Và.. Tu ke Vespa Hai?? |
DaViDiNo91 |
 |
|
DavidinO91
Nuovo Utente
43 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 21:03:14
|
RAGAZZI TUTTO OOOOOOK..ho trovato il libretto..e la mia VESPA è una V.. Grazie A Tutti x L'Aiuto  |
DaViDiNo91 |
 |
|
|
Discussione  |
|