| Autore |
Discussione  |
|
|
eros
Nuovo Utente
Prov.: Treviso
Città: treviso
5 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 13:00:39
|
ciao ragazzi, aiutoooooo ho una vespa T5 dell'86, era rimaste ferma per moltissimi anni prima che la prendessi in mano io.....inizialmente ho pulito il carburatore e marmitta e devo dire che l'anno scorso andava benone dopo questa piccola manutenzione....poi il dramma!!!! è rimasta ferma ancora per circa 7 mesi, fatta riverniciare e ora non ne vuol più sapere di partire, ho dovuto sostituire pick up e centralina, ma la vespa faceva fatica a partire perchè ingolfata e trovavo la candela bagnata di benzina, così ieri ho pure cambiato la candela eeeee....wow la vespa e subito partita, poco fumo, non moriva per strada e se la spegnevo poi si riaccendeva tranquillamente!!! dopo alcune ore riprovo ad accenderla eee nulla non ne vuole sapereeee perchè?????? QUALCUNO DI BUON CUORE PUò DIRMI CHE FARE PER FARLA PARTIRE???? CREDO SIA INGOLFATA MA NON SO PIù CHE FARE!!!! AIUTATEMIIIII
|
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 13:34:53
|
| Ripulisci per bene il carburatore e cambia l0o spillino nuovo se si ingolfa quando è spenta quasi sempre è quello..perche lascia passare benzina oltre il livello.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
eros
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 13:50:53
|
| proverò pure quello grazie mille, per caso sai dirmi se lo spillo è compatibile con tutte o dove prendere quello specifico??? |
 |
|
|
eros
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 13:53:40
|
| ah dimenticavo, c'è qualche prova/verifica che posso fare prima di cambiare lo spillo??? giusto per vedere se efettivamente è quello... |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 14:03:01
|
| cambia lo spillo. che cavolo in quanti siti devi scrivere la stessa cosa eroslee??? per uno spillo che costa 1€. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 14:06:20
|
| non è detto che sia lo spillo... potrebbe essere semplicemente qualche guarnizione di carta el carburo che non fa il suo lavoro... |
 |
 |
|
|
eros
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 14:09:25
|
| si, ma non è per i soldi, anche perchè ormai ho cambiato quasi tutto! volevo solo sapere se c'era qualche prova da fare per vedere se effettivamente era quello! anche perchè a treviso non c'è nessuno che ha pezzi per il t5 e ogni volta devo andare a candelu |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 14:10:03
|
| già consigliato anche quello e il cambio candela. già che ci sei scrivi anche su VR |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
eros
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 14:33:53
|
| ok, vieni a controllare se scrivo giusto! |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 14:40:27
|
| ma va va... |
 |
|
| |
Discussione  |
|