Autore |
Discussione  |
|
Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2010 : 23:00:27
|
Ciao ragazzi, ho una domandona da porvi... Ho un VeloSoleX 2200 del 1962, che voglio reimmatricolare. Appurato che è richiesto il n°di motore e non di telaio, peraltro assente sui Solex, vi devo chiedere: in Francia non vi era il numero di omologazione, che invece c'era in Italia. Come faccio quindi a reimmatricolarlo qui non avendo il n° di omologazione, richiesto nel mod. TT2118, per la reimmatricolazione dei 50ini??  
Grazie, Davide
|
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 13:32:59
|
SEMPLICEMENTE NON LO METTI. Saranno quelli della Motorizzazione che dovranno cercarselo da soli. Certo è che la pratica così, avrà una procedura più lunga. Questo, perlomeno, è quello che succede a Verona |
Walter |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 19:05:42
|
penso fra le altre cose che tu non debba seguire la procedura di reimmatricolazione, ma quella di collaudo con rilascio di carta di circolazione e targa a 6 cifre.
non vorrei dire scemenze, ma mi sa non sia la stessa cosa!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|