Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Help Carburazione PX 125 E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Help Carburazione PX 125 E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 13:36:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, questa sera dopo cena scrivo i passi per il rimontaggio, grazie dei complimenti......

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine

256 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 00:57:26  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao Vespone pt

Non vorrei sembrare un rompi scatole ma il fine settimana si avvicina e quindi anche l'ora di mettere mano alla vespa.
Mi potresti dire per cortesia il diametro dei due fori da fare

Grazie e buon fine settimana.

Barry

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 02:29:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non preoccuparti nessun problema, fori da 3 mm per il minimo e 5 mm per il massimo

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 12:57:12  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Grazie Vesponept

Ti informerò a lavori ultimati.Penso che sostituirò anche la marmitta perchè mi sembra intasata.

Graie ancora per il supporto tecnico saluti

Barry

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 13:45:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
attendo notixie......... positive......

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 23:13:54  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
vespone non ti stancare a dire tutto cio che sai sui motori tra un po ti romperò le scatole

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 12:14:24  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao Vespone

Ti volevo soltanto dire che purtroppo sono rientrato oggi da una assistenza fuori all'estero e non ho ancora fatto i lavori.
Non preouccuparti che appena trovo due minuti lo farò e ti informerò in tutti i modi di come è andata.
Nel frattempo ti informo che mio padre l'ha usata e le ha fatto fuori due candele segno evidente che qualcosa non va.
C'è però una cosa da dire e cioè il fatto che lui più dei 50 Km/h in quarta non li fa per cui quasi sicuramente,oltre i problemi che ci siamo scritti,è anche costantemente ingolfata.
A proposito che candela consigli per un motore originale?

Saluti

Barry

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:06:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche se ti sembrerà strano la prima causa di bruciatura candele è la loro scarsa qualità e la seconda un errata carburazione (specialmente se grassa al minimo) come candela io uso bosh w5ac se vuoi usare ngk usa una b7

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 21:27:06  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao Vespone pt

Ho finito il lavoro sul mio PX e devo dire che l'abbinamento marmitta nuova,pulizia carburatore con guarnizioni nuove e fori di 3 e 5 mm come mi hai insegnato hanno dato un esito positivo sul funzionamento della vespa.Diciamo che non fa più i quattro tempi e prende il gas meglio però,c'è sempre un però,mi ritrovo molta benzina sul fondo della vaschetta tant'è vero che dopo un pò che giro se tolgo il tappo di plastica della vite di carburazione fuoriesce un certo quantitativo di benzina tanto da farmi una chiazza per terra.Dal raccordo del tubo non perde quindi si tratta soltanto della benzina che viene sputata dal carburatore.Stavo pensando che sia il paraolio del volano che perde e che quindi mi riduce la depressione?Normalmete quando ci mollano quelli il minimo non è tipo landini testa calda ma accelerato tu cosa ne pensi?
Per quanto riguarda la carburazione ho ruotato la vite per circa un giro e mezzo perchè oltre secondo me era troppo grassa al minimo.
Attendo tue notizie

Saluti e Grazie

Barry

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 08:05:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come sta la guarnizione sotto carburatore? il paraolio lato volano lo sostituirei cmq...........so che sono noioso e ripetitivo, ma controlla che nn perda dalla torretta.......

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 13:56:25  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao VesponePt

La guarnizione sotto il carburatore è nuova ed ho controllato anche la base di appoggio ed è ok.
Non ho smontato la vaschetta in alluminio (quella fissata con la vite svasata)perchè non mi sembrava il caso se lo devo fare lo farò.
Non capisco cosa intendi per torretta stai per caso dicendo il disco superiore dove dentro c'è il filtro?Se è quella posso garantirti che non perde come non perde anche l'attacco del tubo in gomma
Per quanto rigurda il paraolio non l'ho mai smontato è una cosa difficile?Devo solo togliere il volano o devo aprire i carter?
Un ultima cosa:ho sostituito lo spillo del galleggiante ma se rimane ferma inclinata si ingolfa anche con la benzina chiusa sai dirmi il perchè?

Grazie

Saluti

Barry

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 15:54:11  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Vespone PT ci sei?

Scusa se ti rompo le scatole però sei l'unico che può aiutarmi come hai fatto fino adesso grazie

Saluti

Barry
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever