Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 09:55:06
|
Staimo... ricordo parlando di VESPE OLD tipo Ts e S.vel, che hanno oggi una certa rarità, stiamo parlando poi di tre esemplari targati ROMA in targa e DOC ORIGINALI!
Stiamo parlando di Vespe che in molti, troppi, solo sognano....
parlare di Vespa però.. sempre fà sognare un pochino!
perchè quel sogno diventi REALTA', son qui...
Non tentennate!
van prese e basta!
tutte e tre, Sì, tutte e tre.
|
pugnodidadi |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 10:16:42
|
io ho quasi preso una vespa in terra tua poè,a fidene!un px125e dell'83 targata roma non sarà proprio una old,ma ho già una sprint veloce da finire,e cavolo ci vuole tempo,troppo! magari nel frattempo rimetto alla meglio questa qui quel ts bianco che stava sempre fermo sulla salaria appena giri a sx per rimetterti su viale regina margherita(dopo il concessionario piaggio)che ti segnalai te lo ricordi?per un periodo non lo vidi più,domenica pomeriggio era di nuovo lì... |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
vespaebasta
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: Roma
125 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 22:56:56
|
Eccoci qui, vi mostro la nuova entrata in casa VEB. Noterete che era stato iniziata una scartavetratura di fortuna, scudo lato sx e pedane. I listelli me l'ha dati a parte. Sella PX come si diceva. una piccola bottarella sulla chiappa DX (non visibile) e chiappa SX.
Immagine:
 127,74 KB
Immagine:
 41,83 KB
Il vespaio sullo sfondo non è il mio!
Immagine:
 39,61 KB
Immagine:
 43,45 KB |
il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere. |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 08:35:55
|
alla fine non hai preso la sv ma hai preso la ts? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 09:12:00
|
Bella davvero...
la FARO TRAPEZOIDALE che si intravede nel BOX .... che modello è?
Non sarebbe però ora di iniziare a RESTAURARE di BRUTTO? |
pugnodidadi |
 |
|
Hank
Utente Medio

Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 09:28:04
|
beh l'ha scritto che il vespaio sullo spfondo NON è il suo... ammazza che commerciante "tragattino " che hai trovato ecco il perche di quelle cifre... bella TS cmq tornando in topic... ma dove le trovate voi tutte ste SV verdi e tragate roma poi....! mah brati voi.. io di sv ne ho sempre vista solo una x Roma Zona primaporta ... verde restaurata molto bella.. mai viste altre dal vivo! se non al millenium... e dire che me la sogno pure la notte.. sarei dispsto quasi a dare via la mia vbb1 roma25 x averne una.. |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
vespaebasta
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: Roma
125 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 15:17:36
|
Per Poeta: è una GT, messa abbastanza bene peraltro. Il commerciante a cui mi rivolgo è si "tragattino", ma è anche una buona persona, oltre al fatto che gli passano per le mani cose davvero interessanti.... Eh si dovrei iniziare a restaurare seriamente, anche se questa TS la voglio tenere così per un pò, se si eccettuano le liste pedana e una controllata al motore.
Invece vado avanti con il PX, mancano solo il manettino delle marce (ho quello con frecce) e la chiappa SX (con frecce "rattoppata"), poi vado di carrozziere e blu marine. Ho girato svariati mercatini ma di questi pezzi neanche l'ombra. A proposito, vado apertamente fuori topic: che per caso avete questi pezzi? Poetaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Per la cronaca: la SV non l'ho presa perchè abbisognava di pesanti lavori di motore e poi perchè era targata RI 1....volete mettere con ROMA 34???? |
il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 15:34:03
|
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! un'altra meravigliosa turismo speciale entra nel forum!! siamo sempre più numerosi a discapito dei numeri di produzione di questo modello non così elevati!! FANTASTICA!!! |
Alessandro |
 |
|
Discussione  |
|