Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema con la proma a cannone
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema con la proma a cannone
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wondermario
Utente Medio

sw1

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: mirano

306 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 15:23:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ciao a tutti!
ho da poco montato la proma a cannone e ho scoperto che salendo o scendendo le classiche discesette dei marciapiedi in due la marmitta sbatte sulla pancia poichč esce troppo in fuori... come posso fare?? cioč l'ho appena montata devo gią darla via??

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 15:42:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh credo sia normale, in due io sbattevo anche col padellino figurati... se č montata nel modo giusto perchč darla via? Altrimenti passa qua
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 20:10:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ascoltami bene non per fare il rompiscatole di turno ma; se non vuoi incappare in sanzioni tipo sequestro veicolo ti consiglio vivamente di smetterla di andare in 2 in vespa anche se tu avessi la targa nuova a 6 cifre sappi che la vespa č omologata solo per una persona sola il consiglio e valido solo per i 50ini

Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Cittą: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 21:16:31  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

ascoltami bene non per fare il rompiscatole di turno ma; se non vuoi incappare in sanzioni tipo sequestro veicolo ti consiglio vivamente di smetterla di andare in 2 in vespa anche se tu avessi la targa nuova a 6 cifre sappi che la vespa č omologata solo per una persona sola il consiglio e valido solo per i 50ini

se č per questo allora bisognerebbe pure tenere il 50cc originale...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 22:45:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
si hai ragione perņ senza esagerare nelle elaborazioni a me hanno passato la revisione con il dr racing 75 e marma proma banana e il resto originale , sui rulli durante l'esaminazione la vespa in 4 marcia faceva 44 kmh.

Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 10:40:22  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
semplice...fai scendere quello dietro e lo fai risalire una volta fatta la discesetta no??
io quando salgo o scendo dai marciapiedi cerco non solo di non starci sopra in 2, ma anche di non far gravare tutto il mio peso sul posteriore

Don't Stop Believing

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 12:05:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Beh non credo che wondermario sia cosģ stupido da non sapere queste cose....

wondermario
Utente Medio

sw1

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: mirano

306 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 23:58:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
lo so che in due non si puņ andare, ovviamente... ma per fare quei pochi metri che ogni tanto mi capita di ritrovarmi a dover fare in due non mi faccio questi problemi... tanto qua la municipale č pił rara di una 90ss!! e, si, potrei farlo scendere e dopo la salita lo facci risalire... ma qua la situazione dell'asfalto č priprio devastante!! cavolo andare via qua sembra di stare in pista da cross!!
ma siccome prima con la banana non toccava allora mi sono chiesto se era normale se con la cannone toccasse... data l'ignoranza... adesso ho una scusa per sistemare il buon vecchio gobbino che č in garage disastrato!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever