Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cagliari in vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Galleria fotografica
 Cagliari in vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 16:40:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

azz bel radunocavolo via romal'ho fatta talmente tante volte quella strada,che ormai la conosco come le mie tasche

sicuramente la via più bella de "Casteddu"
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 10:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sprint Vel... il prima serie è ASCOTT ed invece andava in verde scuro (chiamiamolo Vallombrosa), il seconda serie in foto è Vallombrosa ed invece andava ASCOT!!!

maledetta Vespstecnica bisogna cprregano i codici sul VOLIII°.

Tante belle vespe e giornata fantastica, spiccano due GL davvero notevoli alcune belle Primavera e curisoamente (ma si sà in Sardegna è una realtà) pochissime Special!

La GS150 del 1961 targata ROMA23 è un colpo al mio cuore, il bauletto sulla Mk1 GS 160 un insulto!

farobasso e VL3 STRUZZO con SIDECARS????????

Madò! Che belle!

E che bel RADUNO!

BENE, BRAVI, BIS!

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 13:43:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sprint Vel... il prima serie è ASCOTT ed invece andava in verde scuro (chiamiamolo Vallombrosa), il seconda serie in foto è Vallombrosa ed invece andava ASCOT!!!

maledetta Vespstecnica bisogna cprregano i codici sul VOLIII°.

Tante belle vespe e giornata fantastica, spiccano due GL davvero notevoli alcune belle Primavera e curisoamente (ma si sà in Sardegna è una realtà) pochissime Special!

La GS150 del 1961 targata ROMA23 è un colpo al mio cuore, il bauletto sulla Mk1 GS 160 un insulto!

farobasso e VL3 STRUZZO con SIDECARS????????

Madò! Che belle!

E che bel RADUNO!

BENE, BRAVI, BIS!

e anzi... ce n'erano pure molte...

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 13:49:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

azz bel radunocavolo via romal'ho fatta talmente tante volte quella strada,che ormai la conosco come le mie tasche

scareddu AC sei stato in stato molto in Sardegna?

RRT- Rokito Racing Team

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 14:00:16  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
beh che dire DJ a Cagliari siete messi proprio bene a vespe

tutte stupende!che delitto(come hai sottolineato)per quella 50n prima serie

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 14:11:46  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

djgonz ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

scareddu AC sei stato in stato molto in Sardegna?

che lingua sarebbe questa

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 14:12:26  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

beh che dire DJ a Cagliari siete messi proprio bene a vespe

tutte stupende!che delitto(come hai sottolineato)per quella 50n prima serie

si negli ultimi 2 anni stanno uscendo fuori vespe assurde

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 19:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
si ma la vespa più blu di cagliari è la mia, non rompiamo!

No Lambro, No Plastic!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 20:16:14  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
no rok è che ci sono nato,e i miei zii abitano li,quindi d'estate quando posso ci vado

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 13:04:52  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

no rok è che ci sono nato,e i miei zii abitano li,quindi d'estate quando posso ci vado

quest'estate ci devi venire?

X SVPX: Ale, ma è vero che marmellata è entrato nella fontana con la vespa? E che adesso rischia la diffida?

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 13:42:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

X SVPX: Ale, ma è vero che marmellata è entrato nella fontana con la vespa? E che adesso rischia la diffida?

nono dj io sapevo che nutella lo aveva incitato ma poi barattolo di yogurth lo ha avvisato di diffidamento..

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 14:09:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

djgonz ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

nono dj io sapevo che nutella lo aveva incitato ma poi barattolo di yogurth lo ha avvisato di diffidamento..

sai come definiamo qua in Sardegna una battuta stupida?
Bamba...

Eccusu innoi, tui asi narau una callonara bamba...

cmq ti spiego, marmellata è un signore diciamo molto sleale, stupido e geloso, che appena sente che uno si deve prendere una vespa, lui va dal proprietario gli offre soldi (visto che economicamente sta bene) e se la prende lui per il gusto di dire: "Io questa vespa ce l'ho"...
Insomma è un modo di mostrare che non è dietro a nessuno... secondo lui ovviamente...

stupido perchè a 50 e più anni si mette ancora a sgommare e far cazzate in vespa che non li riescono mai rischiando di far cadere gli altri...
poi vabè ci sono alcuni episodi di restauri che non sto a raccontare ma che fanno sballicare dalle risate...
l'unica cosa di buono che ha è che paga subito e non contesta sul prezzo... se il lavoro è fatto bene...

robipkpuddu
Utente Normale

mia vespa pk

Città: Cagliari

74 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 22:33:00  Mostra Profilo Invia a robipkpuddu un Messaggio Privato
che splendido raduno!!!

peccato che io non ci son potuta andare
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever