Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - staffa specchietto vespa vnb
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 staffa specchietto vespa vnb
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mitolavnb
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: finale emilia

104 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 22:45:12  Mostra Profilo Invia a mitolavnb un Messaggio Privato
BENTROVATI RAGAZZI
finalmente torno a farmi vivo in questo bel forum..
(un po' di problemi con la connessione)
ho questo problemino:
vorrei applicare lo specchietto sx alla mia vnb5 e credo di aver sicuramente bisogno di una staffa..
mi sapreste dire se ad esempio comprandola on line farei una buona scelta? quale azienda è più affidabile?

..se qualcuno di voi ha montato questa staffa nella sua vnb mi può dire quali sono i fori in cui va fissata? -immagino quelli sotto al faro ma gradirei conferme-

grazie mille ragazzi
ciao
michele

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 23:38:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io eviterei la staffa... io mi sono fatto realizzare da un caro amico un dado abbastanza lungo con da una parte un ingresso con la filettatura della misura del bullone del manubrio e dall'altra un foro con la filettatura (più piccola) per lo specchietto... sulla filettatura dello specchietto ci metti un altro dadino, in modo da avere un controdado che ti faccia da fermo e ti assicuro che viene uno spettacolo...

Torna all'inizio della Pagina

mitolavnb
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 13:45:20  Mostra Profilo Invia a mitolavnb un Messaggio Privato
cioè aspetta un attimo se non ho capito male tu hai messo un bullone sul manubrio nel foro della leva frizione? e questo bullone è stato forato in testa per avvitarci il filetto dello specchio?
mm forse non ho capito molto bene!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 14:08:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma no! non nel foro della leva frizione!!
al posto del dado di chiusura del bullone del manubrio...
in pratica si tratta di un lungo bullone con una filettatura di un certo passo da una parte e una filettatura di un altro filetto dall'altra... se non ricordo male il bullone è un M8... poi la filettatura dal lato dello specchietto invece dovrebbe essere da 6 sempre che mi ricordi bene...
ti allego una foto per farti capire dove andrebbe il dadone...

Immagine:

439,55 KB

mitolavnb
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 12:56:22  Mostra Profilo Invia a mitolavnb un Messaggio Privato
ah ok ti ringrazio wyatt ora vedrò quale strada intraprendere..comunque è una bella trovata questa!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever