Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - accensioni o combustioni a gas chiuso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 accensioni o combustioni a gas chiuso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespapx71
Nuovo Utente

VespaCrossCountry
Città: genova

7 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 21:23:05  Mostra Profilo Invia a vespapx71 un Messaggio Privato
ciao a tutti ho cercato nei vari post prima di scrivere ma non ho trovato nulla al riguardo.il problema e' il seguente: ho una vespa px arcobaleno con 177 dr , quando decelero e quindi a gas chiuso la vespa effettua comunque delle fastidiose accensioni o combustioni invece di stare zitta .tipo tun tun tun tun cosa puo' essere? grazie

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 11:24:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con una carburazione ben regolata, carburatore in ordine, un anticipo giusto e candela adeguata si può ridurre il problema, anche se personalmente è quanto a me piace della vestpa al punto di citarlo anche nella mia firma....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 12:02:46  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
se i "tun tun tun" ne senti tanti e molto ravvicinati hai il minimo magro (e forse anche un po' alto di giri)...se regolando la vite aria/minimo (ti sconsiglio di svitarla di più di 3 giri) non risolvi, prova a cambiare il getto del minimo, (io ho messo quello del px 200 e ho anche risolto il problema dei vuoti nella fase di apertura gas/chiusura/riapertura)

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 22:43:43  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
secondo me invece se fa come degli scoppi piu forti in rilascio e da i colpetti è grassa.
se è troppo magra fa un bel vuoto insano per il motore.
se è grassa te ne accorgi anche perche dopo una discesa un po lunga vai a riaccelerare e la vespa borbotta un po
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever