Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 13:29:58
|
Caspita ma hai devastato quel povero gruppo termico, sia all'esterno che all'interno..
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 14:17:46
|
perchè non lo puoi lucidare? comunque se vuoi un consiglio (anche se i precedenti non li hai mai seguiti, tant'è che ti sei ostinato ad andare in giro con una sola fascia per lungo tempo e per giunta mettendoti a tirare ed usando olio di mxxda...e ora ti lagni su latte versato per tua incuria e testardaggine) caccia fuori 'sti 40€, rettifica e pistone nuovo e poi trattalo con la giusta cura. lo hai pagato 40€? be' cosa vuol dire, lo hai pagato la metà di quel che vale sii contento di questo anzichè lagnarti che la rettifica+pistone nuovo ti viene quanto hai pagato il gt nuovo, cosa vuoi trovare anche questo servizio alla metà? se pensi di riuscire a ritrovare un dr f1 nuovo allo stesso prezzo fai pure e poi mi fai sapere. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 15:12:26
|
.. capito ! dicevo piuttosto che rettificare lo cambiarei col gt 102 che ho nuovo a casa comunuqe ho intenzione di finire questo gt totalmente con quaclhe altro migliaio di km
e poi fare un blocco nuovo con 102 e primaria + lunga |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 15:27:02
|
col 102 dr sul tuo attuale motore avresti meno giri... ok per arrampicate ma decisamente ko per le tirate in pianura. poi hai i travasi raccordati per il tuo dr, io lo rimetterei in sesto e glielo piazzerei, è la morte sua. poi chiaro che se sei convinto di cambiare a breve configurazione e vuoi fare un motore provvisorio allora ha senso lasciar perdere le spese per l'f1 e mettere il 102. comunque qualunque cosa tu decida, trattali con criterio questi motori, perchè a non farlo hai visto che ti succede poi... |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 15:28:37
|
dai una lucidatina con una pagliettina fine e una sgrassata con un po di nafta, è lercio quel gt, tutte quelle scaldate sono dovute all'olio di semi vari che usi, se metti su il 102 e continui a usare quell'olio li dopo un paio di pieni è già uguale!!! auguri... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 20:00:33
|
sto mettendo su il 102 DR.. viene bene vedremo  |
 |
 |
|
Alespecial
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano
116 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 19:24:22
|
Anche il mio f1 era in quelle condizioni, a dir la verità di meno però. Essia che ho sempre fatto mix al 3%, carburazione grassina, sempre scaldato ecc... in somma l'ho trattatato con i guanti!! penso sia un difetto comune di tutti i dr di nuova generazione |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 03:08:27
|
ah..ma io non ho problemi ad ammettere che di certo non l'ho trattato coi uanti! |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 14:15:45
|
| Alespecial ha scritto:
Anche il mio f1 era in quelle condizioni, a dir la verità di meno però. Essia che ho sempre fatto mix al 3%, carburazione grassina, sempre scaldato ecc... in somma l'ho trattatato con i guanti!! penso sia un difetto comune di tutti i dr di nuova generazione
|
Al 3%... ma con che olio?
|
Ciao, Oscar |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 12:07:04
|
le righe sono dovute al fatto che non hai sbavato travasi e lo scarico. infatti sulla fascia c'erano delle incisioni dovute al fatto che questa viene "tagliata" ogni volta che passa sui travasi, e a sua volta incide sul cilindro tutte le imperfezioni... un ultimo appunto e poi mi dileguo: quando si parla di olio, non dire di usarne uno da 5€ e poi lamentarti che hai il gt intasato dalle incrostazioni |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 13:58:17
|
io lo pago 3 euro e comunque non mi lamento
comunque al 102 li ho sbavati i travasi |
 |
 |
|
Alespecial
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano
116 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 15:13:42
|
L'olio usavo il tts ultimamnete uno da 7 euro non mi ricordo il nome... Comunque ho limato tutti gli spigoli vivi, infatti fasce e pistone erano come nuovi |
 |
|
Discussione  |
|