Autore |
Discussione  |
|
pajarito
Nuovo Utente
Città: Itaca
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 20:44:04
|
Ciao... Purtroppo ho notato che i cerchi delle ruote soprattutto quella di scorta si sono arrugginiti...Come posso fare...?! Carteggio il tutto?!
|
|
Ale89
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: Genova la superba
308 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 21:11:15
|
Con 15€ l'uno li compri nuovi. |
...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...
a Ciamberlin ú sûssa belin ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe in Caignàn musse de tersa man e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu
 |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 21:59:58
|
carteggia, o meglio, sabbia e poi vai di "alluminio cerchi", torneranno come nuovi |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 22:10:26
|
Dove li trovo?! |
 |
|
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 08:48:44
|
su Ebay |
Smanettone Forever! |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 10:29:34
|
io li ho presi su vesp4time a 25 euri l'uno...non sono fatto male...ma ragazzi comunque non sono originali piaggio!!! |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 10:30:53
|
ah io li ho tenuti quelli originali e arrugginiti...quando faro il restauro completo del mio t.s. li rimetto a nuovo e li rimonto!!! |
Alessandro |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 16:49:31
|
Ma dopo il carteggio cosa devo applicarci per evitare la ruggine..?!?!?!?!' Vorrei fare una cosa fai da te, non comprarli nuovi... |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 17:45:53
|
basta che carteggi per bene tutti e tre i cerchi fino ad arrivare a ferro poi vai in colorificio e compri un fondo riempiente il bomboletta, lo dai su, sul cerchio bello pulito e poi compri il colore alluminio cerchi sempre in bomboletta, se non hai il compressore, se no compri un po di colore della max meyer Alluminio 1.268.0983, fai zincare i vecchi dadi o comprali nuovi che spendi meno!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 19:37:04
|
Ok grazie mille... Domanda da puro neofita A cosa serve in fondo riempiente..?! |
 |
|
Ale89
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: Genova la superba
308 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 22:44:10
|
| pajarito ha scritto:
Ok grazie mille... Domanda da puro neofita A cosa serve in fondo riempiente..?!
|
E' un fondo, cioè una base per il colore che serve a farlo attecchire meglio. Riempitivo perchè di questo tipo dovrebbe eliminare eventuali solchi lasciati dalla ruggine eliminata e dalla stessa carta vetrata. |
...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...
a Ciamberlin ú sûssa belin ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe in Caignàn musse de tersa man e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 00:12:15
|
E' un fondo, cioè una base per il colore che serve a farlo attecchire meglio. Riempitivo perchè di questo tipo dovrebbe eliminare eventuali solchi lasciati dalla ruggine eliminata e dalla stessa carta vetrata. [/quote] giusto |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 12:50:10
|
Il fondo che dovrei acquistare è "universale"..?! Grazie! |
 |
|
|