Autore |
Discussione  |
|
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 10:39:05
|
Volevo cambiare le ganascie, sia anteriori e posteriori del mio caro Specialino però voleo sapere se c'era una versione con un maggiore grip rispetto il ricambio originale, visto che con quelle frena veramente poco. Volevo anche comprare un Km scala 1-120 km/h, ricambio non originale, mi consigliate questo ricambio? su ebay si trova ad un ottimo prezzo (circa € 30), ma prima di fare l'acquisto, volevo essere sicuro che non fosse proprio una ciofeca di prodotto!
Immagine:
 23,66 KB
|
Smanettone Forever! |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 23:07:41
|
per i freni detto tra noi la vespa in se per se non ha una gran frenata,devi solo cercare di controllare piu spesso i consumi, per il km e questione di gusto, ma la tua vespa quanto fa di velocità |
 |
 |
|
limited
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 10:46:38
|
la mia velocità monta un 125 primavera con il classico Serpentone Polini (per me il più bello :151 ) e il 24 di carburatore, ancora non l'ho mai portata, ma penso che gli 80 km/h orari già così, li superi abbondantemente, da bimbo quando avevo la versione 102 cc, campana primavera e 19, già resentavo i 100 km/h....con tanta strada!
Quindi nessuna casa, produce ganascie con una mescola più racing? |
Smanettone Forever! |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 12:07:36
|
sui freni resto su quello che ho detto in precedenza,comunque aspetta un parere di utenti piu esperti in materia,per il km,moanta pure quello che è nella foto |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|