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mazza75
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Loiano


22 Messaggi


Inserito il - 05/05/2010 : 13:15:35  Mostra Profilo Invia a mazza75 un Messaggio Privato
Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sto per entrare in possesso della mia prima vespa, da sempre appassionato di moto non ho ne ho mai comprata una nonostante l'abbia sempre desiderata, ora e' arrivato il momento!!
Ho trovato una vespa 50 L del 69, completa quasi di tuto, di non originale c'e' solo la sella e le manopole, carrozzeria senza ruggine o ammaccature, purtroppo l'unico proprietario l'ha verniciata in garage e quindi la vespa e' da riverniciare, ferma da 15 anni il motore sara' da rivedere nosostante vada in moto, mi piace taqntissimo la L sopratutto per il faro tondo.. Libretto a pagine originale unipropietario...vuole 1000 euro intrattabili, ma la carrozzeria e' veramente sana (io ho un auto moto carrozzeria quindi la riverniciatura come si deve non e' un problema) Secondo me il prezzo e' un po caro anche se ho trovato delle L rifatte neanche molto bene a 2000 euro. Poi ho una special, conservata 1981, perfetta, il propietario avra' fatto 3000 km veramente bella a 1800 Prontissima all'uso e originalissima in ogni sua parte... Accetto consigli!!!!!

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 13:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 13:38:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
io mi farei la L

RRT- Rokito Racing Team
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bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 13:47:48  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Tutto dipende da quale ti piace di più. Certo che se hai una carrozzeria sei già avvantaggiato, comunque se devi rifare tutto il restauro della L ti verrà a costare alla fine circa come la SPECIAL e quindi a questo punto ti consiglio la SPECIAL. Ciao e benvenuto tra i pazzi.

Walter
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mazza75
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Loiano


22 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 14:05:14  Mostra Profilo Invia a mazza75 un Messaggio Privato
Grazie a tutti!!!! Sicuramente la L fra una cosa e l'altra mi verra' a costare di piu' che la special, ma mi piace anche di piu'.. Poi l'idea sarebbe di girare fino a novembre cosi' com'e' e poi divertirmi quest'inverno a rifarla tutta, la special invece non avrebbe niente da fare.. Secondo voi il prezzo della L e' sproporzionato? A me sembra un po altino ma il signore l'ha fatta valurare da un concessionario che gli darebbe piu' o meno quella cifra li, quindi non cala perche' se non la prendo io c'e' gia un secondo interessato... POi devo ancora documentaqrmi su questo forum su tanti altri aspetti, tipo elaborazione motore L e special, visto che originale abitando in montagna non potrei girare..Se a qualcuno serve qualche info su colori ecc.. sono ovviamente a disposizione, quello che posso volentieri!!
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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 14:10:55  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
bhe ora... non ci sono foto e quindi non possiamo valutare lo stato del mezzo, ma 1000 euro per una L che a quanto pare non sembra messa male mi sembra davvero un ottimo affare, per quello che riguarda la special, se ne trovano in ordine a 1500 1600 euro, però questa è una conservata e quindi vabbè si può valutare qualcosa di più...

Secondo il mio modesto parere per quanto riguarda il prezzo è ottimo, ovviamente si sa che quando si restaura i soldi escono alla velocità della luce, lo sto vedendo io con il restauro che sto facendo della Special, ma ti posso anche dire che vedere i risultati pian piano dopo impegno personale è una bella soddisfazione.
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 14:20:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ma poi la L se te la fai da solo avrai anche molte più soddisfazioni!!! la conoscerai molto meglio e ti ci affezzionerai sicuramente di più che alla special che è già "pronta"

RRT- Rokito Racing Team
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mazza75
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Loiano


22 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 14:36:15  Mostra Profilo Invia a mazza75 un Messaggio Privato
Infatti, mi sa che prendo la L!!! Peccato soltanto per la sella, ho visto che in giro ce ne sono molte di repliche ma originali nuove non se ne trova piu' vero? Oppure conservate ma e' difficile trovare della roba buona, le manopole invece originali le ho trovate!! Vi terro' informat Mi pare di capire che la L pero' non puo' montare cilindri oltre il 75 causa carter piu' stetti giusto? Peccato pensavo di mettere un 102 o giu di li.. grazie ancora a tutti!!
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vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pralormo


144 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:12:36  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
se io avessi una vespa 50 l non la elaborerei ,ma la terrei originale
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cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia


503 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:13:11  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Non è la L che monta carter stretti ma la N primaserie, quindi....buon divertimento

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579
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Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio


688 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Benvenuto nel forum !
Io ti consiglio di prendere la L, tieni presente che il prezzo è molto basso... Una L può arrivare fino a 2000 € e passa € !

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
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Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio


688 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ma poi la L se te la fai da solo avrai anche molte più soddisfazioni!!! la conoscerai molto meglio e ti ci affezzionerai sicuramente di più che alla special che è già "pronta"

Appunto. QUOTO !

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
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vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pralormo


144 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:30:55  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
comunque non mi lascerei perdere l' occasione di una L a 1000 euro...è un prezzo basso per quella vespa
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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 16:57:05  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
in effetti forse una L meriterebbe il motore originale.... se vuoi cerca un motore special / primavera da elaborare a piacimento e mantieni il suo originale...
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mazza75
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Loiano


22 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 17:40:37  Mostra Profilo Invia a mazza75 un Messaggio Privato
Ottima idea quella del secondo motore !!! Grazie dei consigli ragazzi!!
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