Autore |
Discussione  |
|
dino
Nuovo Utente
Città: venezia
4 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 20:21:26
|
Salve a tutti..tra qualche giorno chiudero' il blocco motore e mi e' venuta l'idea d'ingrassare i cuscinetti all'interno dei carter...poi,con il dubbio di fare una cazzata,ho pensato di chiedervelo!! che faccio??? anticipatamente ringrazio x le vostre risposte Dino
|
|
cionizon
Utente Attivo
  

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 08:58:12
|
sezione sbagliata |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 19:29:40
|
ingrassa pure senza problemi i cuscinetti, non gli fa che bene |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 23:04:47
|
per me è eccessivo,scusa vespa 90 allora l'olio a cosa serve se ritieni ingrassare, cionizon io lo quoto per miglior risposta,è una mia upinione,poi fate voi |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|