Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 110 pinasco doppia aspirazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 110 pinasco doppia aspirazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wondermario
Utente Medio

sw1

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi


Inserito il - 23/04/2010 : 16:45:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
salve io ho una 50 special 3 marce e vorrei montare un'elaborazione più performante...
io ho trovato questo pinasco 110
http://www.subito.it/blocco-110-pinasco-doppio-ferrara-11219479.htm
secondo voi dovrei orientarmi su un 130 polini o un 110 può andare bene per bruciare i plasticoni??

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 17:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dipende da come lo "CONDISCI"....rapporti ecc...

Però consiglio un POLINI standart 7 travasi 130cc, con carburo/collettore PHBL 24 dedicato Polini, rapporto originale, crocera DRT con molla rinforzata, albero anticipato MAZZUCCHELLI cono 19 o il DRT corsa allungata (costoso ma eccezionale), volano Special 4^ serie Migliorata alleggerito a 1,300gr (orig.1,550), marma discreta PROMA vecchio stile o POLINI CANNONE dedicata anni 80', carter e ammissione raccordati....

tanto per dare fastidio al BURGMAN 650.... solo fastidio però...

per dargli sotto servono i FALC ed oltre €2.500 di pezzi... e tanto, troppo coraggio ed incoscienza.... però al T-Max gli stai in coda sui 140, un vero suicidio.

Il 130.... per folgorare tutto e tutti al semaforo è un GRANDE CLASSICO, da sempre...basterà, anzi avanza...




SMALL PERFORMANCE.


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 21:23:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
beh a me non interessano molto i maxi scooter... voglio proprio che quelli con il plasticone 50 e il team malossi sotto le chiappe che fanno un rumore marcio e che mi guardano ridendomi dietro possano vedersi la mia vespa che li semina...
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 21:27:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
madonna basta e avanza

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 21:32:19  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh se hanno tutto il blocco team con un semplice 130 fai fatica,diciamo che un rifasato o un m1 potrebbero andare bene




Torna all'inizio della Pagina

wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 23:49:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
mah magari non un team ma un bel 2plus lo semino...
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 13:14:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

madonna basta e avanza


non credo proprio... se quelli sono preaparati bene è difficile con un 130... con un 110 diciamo pure impossibile...
Torna all'inizio della Pagina

wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 19:24:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
beh qua non si elaborano troppo i motorini poichè fanno i controlli ai plasticoni e il bello della vespa è proprio che i polizzioti non la conoscono bene!!! gli dici che fa questo rumore da sempre e loro ti controllano solo i documenti!! che stupidi
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 19:39:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
certo, se non cambiano il gruppo termico, ma tolgono solo i diaframmi, hai buone possibilità di superarli pure col 110
Torna all'inizio della Pagina

stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 21:44:04  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Se sono solamente senza "blocchi" allora gli vai via anche con un 75 rifasato, io col vecchio motore in piano e con la 18/67 al phantom F12 gli andavo via... non dico come se fosse nulla ma con un po' di impegno lo sorpassavo.

Adesso col 112 e la 22/63 non ho problemi ha superare i plasticoni anche se basta un elaborazione base (dello sputer) per andare di più...

Per cui se vuoi bruciare i plasticoni dovrai scegliere almeno un 130.ù

PS il 2plus del phantom fa i 105 con la sitoplus e il 17.5, regoliamoci così...

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever