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wondermario
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano
306 Messaggi |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 17:24:33
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Dipende da come lo "CONDISCI"....rapporti ecc...
Però consiglio un POLINI standart 7 travasi 130cc, con carburo/collettore PHBL 24 dedicato Polini, rapporto originale, crocera DRT con molla rinforzata, albero anticipato MAZZUCCHELLI cono 19 o il DRT corsa allungata (costoso ma eccezionale), volano Special 4^ serie Migliorata alleggerito a 1,300gr (orig.1,550), marma discreta PROMA vecchio stile o POLINI CANNONE dedicata anni 80', carter e ammissione raccordati....
tanto per dare fastidio al BURGMAN 650.... solo fastidio però...
per dargli sotto servono i FALC ed oltre €2.500 di pezzi... e tanto, troppo coraggio ed incoscienza.... però al T-Max gli stai in coda sui 140, un vero suicidio.
Il 130.... per folgorare tutto e tutti al semaforo è un GRANDE CLASSICO, da sempre...basterà, anzi avanza...
SMALL PERFORMANCE.
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pugnodidadi |
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wondermario
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano
306 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 21:23:49
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beh a me non interessano molto i maxi scooter... voglio proprio che quelli con il plasticone 50 e il team malossi sotto le chiappe che fanno un rumore marcio e che mi guardano ridendomi dietro possano vedersi la mia vespa che li semina... |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 21:27:13
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madonna basta e avanza     |
RRT- Rokito Racing Team |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 21:32:19
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beh se hanno tutto il blocco team con un semplice 130 fai fatica,diciamo che un rifasato o un m1 potrebbero andare bene |
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wondermario
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano
306 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 23:49:29
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mah magari non un team ma un bel 2plus lo semino... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 13:14:09
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| rokito ha scritto:
madonna basta e avanza    
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non credo proprio... se quelli sono preaparati bene è difficile con un 130... con un 110 diciamo pure impossibile... |
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wondermario
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano
306 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 19:24:54
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beh qua non si elaborano troppo i motorini poichè fanno i controlli ai plasticoni e il bello della vespa è proprio che i polizzioti non la conoscono bene!!! gli dici che fa questo rumore da sempre e loro ti controllano solo i documenti!! che stupidi |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 19:39:35
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certo, se non cambiano il gruppo termico, ma tolgono solo i diaframmi, hai buone possibilità di superarli pure col 110 |
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stefano94
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana
341 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 21:44:04
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Se sono solamente senza "blocchi" allora gli vai via anche con un 75 rifasato, io col vecchio motore in piano e con la 18/67 al phantom F12 gli andavo via... non dico come se fosse nulla ma con un po' di impegno lo sorpassavo.
Adesso col 112 e la 22/63 non ho problemi ha superare i plasticoni anche se basta un elaborazione base (dello sputer) per andare di più...
Per cui se vuoi bruciare i plasticoni dovrai scegliere almeno un 130.ù
PS il 2plus del phantom fa i 105 con la sitoplus e il 17.5, regoliamoci così... |
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.
Vendo di tutto per small a Bergamo. Contattatemi in MP |
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