Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - zirri m3xc oooo falc dedicata?????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 zirri m3xc oooo falc dedicata?????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

polvere
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: poggio mirteto

5 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 18:08:08  Mostra Profilo Invia a polvere un Messaggio Privato
salve,e scusate in anticipo se già esiste una discussione del genere,ma nella funzione cerca non l'ho trovata, comunque;
mi stò preparando ad assemblare un falc 60x54 con carburatore 39,accensione vespatronic da 1,5kg. frizione zadra,crociera zirri rinforzata, quarta corta zirri,campana denti dritti 27-69,abero motore falc a spalle piene dedicato,ora mi viene il dilemma,marmitta falc dedicata o zirri m3xc nuova che non ho e mai usato????

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 19:10:57  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
hai fatto 30 fai anche 31 con la marma falc dedicata

Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 08:31:17  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Azz... che motorello ! ! !

Penso ti convenga stare sulla Falc dedicata...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 14:43:34  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Io consiglierei falc, anche per la corsa da 54...

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 14:52:24  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
sopratutto per la corsa 54

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 15:33:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
devi avere delle palle stratosferiche per guidare un motore del genere...
su che vespa lo monterai?

polvere
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 18:47:46  Mostra Profilo Invia a polvere un Messaggio Privato
lo monterò su una special,cambiando anche il forcellone con freno a disco per ora mi (alleno) a portare una pk xl con zirri m1l e già fa paura,non oso pensare il falc,a proposito,sullo zirri monto come rapporti 24-72,con quarta corta zirri,sul falc cosa consigliate??? io pensavo a un 27-69,sempre con quarta corta???

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 18:54:46  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
27/69 con cambio originale e basta,perchè se accorci non la controlli e se allunghi vai troppo veloce

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:13:43  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
27/69 con cambio originale e basta,perchè se accorci non la controlli e se allunghi vai troppo veloce

Paura...

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:21:25  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
paura eccome,uno che abita poco distante a me si è appena fatto lo stesso motore e ti posso assicurare
che la 27 sembra corta

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 00:32:20  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
dal mio punto di vista per le rapportature di questi motori molto spinti è meglio che chiedi direttamente a Lauro (il costruttore della falc) o Denis DRT che ti saprà consigliare al meglio, visto che con quello che spendi è meglio essere sicuri al 100%. complimenti comunque, anche se io la frizione la avrei presa da falc assieme all'accensione con ventola falc bilanciata il alluminio e marmitta falc, una vera bomba, poi per le rapportature e crociera mi sarei rivolto a Denis. comunque se la campana la hai già potresti allungarla o diminuirla con i pignoni di Denis, adattabili alla 68!!! AUGURI E NON FARE STRONZATE CHE E' COME AVERE SOTTO AL CULO UNA CBR CHE PESA 60kg!!!!!!!!!!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

polvere
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 07:39:23  Mostra Profilo Invia a polvere un Messaggio Privato
ciao a tutti,allora per quanto riguarda i rapporti chiederò a Lauro,considerando che dalle mie parti ci sono più salite che strade piane,la frizione ancora non l'ho comprata,e stavo vedendo anche la plc
ma credo che aquisterò la falc,dice che è stata testata su motori con 40 cv,comunque accetto consigli!!!

vespozza
Utente Medio

vespozza

Prov.: Brescia
Città: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 18:39:46  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Il mio consiglio è,monta i componenti nati e pensati per il kit che hai tu,quindi vai di falc...al massimo senti lauro che ti saprà consigliare più che bene...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever