Autore |
Discussione  |
|
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 15:00:58
|
ciao a tutti sulla mia pk n vorrei montare il limitatore di giri della tnt! lo posso montare tranquillamente oppure non è possibile montarlo sulla vespa? lo vorrei montare perchè il controllo dei ciclomotori da parte dei vigili nella mia zona è molto fequente (girano con i rulli) Mi sono informato e lo si può montare su centraline provviste di pik-up Qualcuno sa darmi qualche informazione su questo oggetto? si può montare sull' accensione a 4 poli?
Immagine:
 87,09 KB Grazie in anticipo
|
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 15:16:04
|
ma anche se lo metti cosa cambia?
|
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 15:19:26
|
Dovrebbe ridurre il numero di giri massimo...Anche se è meglio se metti un freno al filo dell'acceleratore... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 15:29:00
|
| Vespamaniasss ha scritto:
Dovrebbe ridurre il numero di giri massimo...Anche se è meglio se metti un freno al filo dell'acceleratore...
|
ma il freno nell' acceleratore dopo lo dovrei sempre tenere attaccato, mentre questo limitatore lo regoli ad un certo numero di giri massimo che può fare il motore, e quando vedi i vigili premi la levetta e la vespa non supera i 45 km/h come da legge  |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 15:40:03
|
e i vigili secondo te nn vedono la levetta,visto che per forza la devi mettere in un posto accessibile? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 21:29:24
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
e i vigili secondo te nn vedono la levetta,visto che per forza la devi mettere in un posto accessibile?
|
no secondo me non ci farebbe caso nessuno, perchè quella levetta l'attaccherei sotto il manubrio, quindi non molto in vista  la centralina della vespa ha il pick-up? secondo voi lo si può tranquillamente mettere su una accensione a 4 poli?
 |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 21:42:15
|
se nn sbaglio avevo letto di una persona ke lo aveva montato proprio su una pk co il 130... |
 |
|
LuckyLuciano®
Utente Normale

.jpg)
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino... ma tarantino
55 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 15:03:15
|
| majo ha scritto:
| Vespamaniasss ha scritto:
Dovrebbe ridurre il numero di giri massimo...Anche se è meglio se metti un freno al filo dell'acceleratore...
|
ma il freno nell' acceleratore dopo lo dovrei sempre tenere attaccato, mentre questo limitatore lo regoli ad un certo numero di giri massimo che può fare il motore, e quando vedi i vigili premi la levetta e la vespa non supera i 45 km/h come da legge 
|
A me sembra una centralina che taglia corrente alle candele. Quindi imposti il limite fisico per non fare fuorigiri. Auqndo ci arrivi, senti che taglia con vari scoppi dalla marmitta. |
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna© |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 15:21:07
|
cioe i vigili vanno girando coi rulli? da me è assai se hanno la panda vecchia |
 |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 22:35:36
|
Mino da noi neanche quella hanno !!! Ahahahah |

VESPA O MORTE  |
 |
|