Autore |
Discussione  |
|
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 18:26:09
|
ciao a tutti come voi sapete da altri post da me aperti, fra qualche giorno aprirò il blocco della mia pk per montare la primaria 18/67! girando un pò su internet ho trovato questa:
Immagine:
 31,22 KB questi rapporti li posso montare tranquillamente sul mio blocco? a che cosa serve quella specie di ghiera all' interno della campana?(girando su internet non l' ho mai vista in altre campane) l' ho trovata al prezzo di 30 euro comprese le spese di spedizione che ne dite? grazie in anticipo
|
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 18:27:50
|
che cani, hanno aperto il pacco frizione lasciando il cestello con il quadruplo sulla campana. Comunque si va bene, monta tranquillamente |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 18:33:46
|
| vitto93 ha scritto:
che cani, hanno aperto il pacco frizione lasciando il cestello con il quadruplo sulla campana. Comunque si va bene, monta tranquillamente
|
il quadruplo viene via tranquillamente vero? |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 19:06:18
|
beh per 30 euro la trovi sicuramente messa meglio, questa solo per come è stata levata andrebbe lasciata perdere. Io ne ho una in più di 18/67 ma non te la propongo nemmeno perchè ha dei dentini leggermente smussati. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 19:23:33
|
scusate ragazzi, ma il quadruplo col cestello l'hanno tolto per forza, altrimenti la campana non si può smontare dal motore... evidentemente gli hanno solo messi per fare scena...
cmq majo stai tranquillo che quella campana monta tranquillamente... |
 |
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 19:27:15
|
| djgonz ha scritto:
scusate ragazzi, ma il quadruplo col cestello l'hanno tolto per forza, altrimenti la campana non si può smontare dal motore... evidentemente gli hanno solo messi per fare scena...
cmq majo stai tranquillo che quella campana monta tranquillamente...
|
concordo comunque stasera lo sento per mail e glielo chiedo |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 19:40:16
|
Si ma 30€ è un furto bello e buono. io una primaria nuova la prendo massimo 35€. |
 |
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 19:44:56
|
| tesko ha scritto:
Si ma 30€ è un furto bello e buono. io una primaria nuova la prendo massimo 35€.
|
ok da quello che ho capito il prezzo è un pò altino  stasera provo di tirare a 20 euro  |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 21:21:33
|
io 18/67 usate le ho prese a 15, è una campana che non vale molto, te le tirano dietro |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 22:05:58
|
| grandeveget ha scritto:
io 18/67 usate le ho prese a 15, è una campana che non vale molto, te le tirano dietro
|
appunto spesso vengon sostituite nei motori con campana più grosse per elaborazioni... se ne trovano..cerca che per la metà probabilmente la trovi |
 |
|
|
Discussione  |
|