Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - è giunto il momento di...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 è giunto il momento di...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 20:59:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
cambiare i dischi della frizione e acambiare l'olio...ho letto un pò le faq in giro per il forum però volevo sapere solo 2 cosuccie tipo: il cambio di olio va fatto a motore caldo e prima o dopo aver messo i dischi nuovi???

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 21:45:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ah poi i dischi vanno immersi nell'olio del cambio o si può usare quello per la miscela??

comunque i sintomi che ho riscontrato sono questi: la vespa accellerava da sola anche quando la accendevo e stava in folle saliva da sola di giri e camminava anche a frizione tirata...poi però appena tornato a casa ho provato a abbassare il minimo e sembra andare tutto bene è sicuro che siano i dischi della frizione?
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 21:51:45  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
non c'entrano una mazza, o sei magro o tiri aria

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 22:28:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
è successo tutto all'improvviso quindi cosa mi consigliate di fare??

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 23:03:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
nessuno mi aiuta?

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 08:46:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se saliva da sola di giri è probabile che tiri aria, specialmente se ti è successo all'improvviso.
Se prima non lo faceva evidentemente aspira aria...A me lo faceva poco all'inizio, poi inutilizzabile perchè saliva di giri in modo assurdo. Nel mio caso era il paraolio volano rovinato.
Controlla quindi bocchettone carburatore che sia ben serrato, cilindro e testa, e infine paraolio.

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 11:30:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ok grazie

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 12:12:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
inoltre visto che cammina anche con frizione tirata,dai una regolata al cavo frizione

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 21:06:22  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
A me sale di giri quando smarmitto...CONTROLLARE DADI MARMITTA

VESPA O MORTE

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 22:30:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ho risolto erano i getti del carburatore otturati e lo spillo rovinato in più ho dato una bella regolata alla frizione
poi domani penso che farò il cambio olio

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 22:41:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mikele ha scritto:

ho risolto erano i getti del carburatore otturati e lo spillo rovinato in più ho dato una bella regolata alla frizione
poi domani penso che farò il cambio olio

Bene, evidentemente questo smagriva.
Buona vespa!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever