Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bauletto P150X
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Bauletto P150X
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liviodem
Utente Normale

P150X MIA

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: SPILIMBERGO

81 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 09:58:35  Mostra Profilo Invia a liviodem un Messaggio Privato
...Una domanda....lo sportello del bauletto del PX si può smontare..? Ho provato a togliere il fermo cardine ma è un pezzo di ferro troppo duro per raddrizzarlo, toglierlo, rimetterlo e ripiegarlo. Vorrei portarlo a ferro per riverniciare. Ho cercato tra le discussioni sui bauletti ma non s parla di togliere lo sportello. Grazie.

LIVIO 62

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 13:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Tutto su una Vespa si può smontare e quasi tutto senza attrezzi specifici!
Per liberare lo sportello devi raddrizzare quei pezzi che tu ciami fermi cardine aiutandoti con delle buone pinze.
Considerato che lo spazio è troppo poco per muoversi bene senza fare danni, allora è di certo più semplice togliere tutto il bauletto svitando le quattro viti allo scudo.
Vedrai, sarà un gioco da ragazzi!!

VESPA PENSIERO
Torna all'inizio della Pagina

fabrybg
Utente Medio

homer

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo

473 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 16:27:12  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
Confermo
dalla parte dello scudo,due sotto il nasello e due in basso praticamente nascoste dal parafango.
Buon lavoro.

liviodem
Utente Normale

P150X MIA

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: SPILIMBERGO

81 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 08:26:32  Mostra Profilo Invia a liviodem un Messaggio Privato
Il bauletto è già smontato....anzi tutta la vespa è smontata....ma questi fermi mi sembrano così duri...comunque ci provo.....grazie

LIVIO 62

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 17:30:13  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
potremmo esserti di aiuto se ci fai vedere delle foto,così ti consigliamo meglio sul problema

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever