Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - spaco dell orto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 spaco dell orto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

142 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 19:37:53  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
quali sono le differenze tra un carburatore spaco SI 20/20 e un dell orto per un px 125 no mix ?????????

"il mio dell orto si è mezzo spanato volevo èrende uno spaco èper farne uno si puo fare ??

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 23:50:54  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ciao io ho uno spaco 20/20 sulla vnb1 (montato quando mi è defunto il 20/15 dell'orto originale) e mi trovo bene!!!! (carburabilissimo, solido, robusto, non si svita e non si stara... lo monto da 2500 km però, non da tantissimo)

Ho preso anche uno spaco 24/24 da montare sulla t.s. col polini177

Non ti so dire che differenze ci siano di preciso tra gli spaco e i dell'orto originali (visti in mano direi che sono praticamente identici), quello che ti posso dire è che mi trovo bene

ASPETTA I PARERI DI UTENTI PIU' ESPERTI DI ME e che di carburatori ne han maneggiati tanti

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

142 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 23:31:43  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
altri pareri?

massi24
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

3 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 20:51:55  Mostra Profilo Invia a massi24 un Messaggio Privato
scusate....nn so dv scrivere...cmq chiedo a voi...cmq ho una vespa s 125 nuova e siccome ho una botta davanti e x toglierla devo smontare la parte dv si inserisce la chiave...ho smontato tutte le viti possibili e immagginabili ma nn sn riuscito s levarlo...spe di una vostra risp al più presto...grazie cauuuuu
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever