Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro pk 50 xl
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro pk 50 xl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

.calabrone.
Utente Medio

cala
Prov.: Prato
Città: prato

499 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 11:08:37  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
ciao gentaccia, è tanto che non mi faccio vivo sul forum e chiedo scusa.... ma gl'impegni ultimamente son stati parecchi.

uno di questi è stato il mio ultimo acquisto per una cifra irrisoria di questa pk 50 xl

non era messa malissimo, ma aveva alcuni lavoretti da fare.
ecco come si presentava appena presa....scusate la qualità della foto.

ed allora via ai lavori di un bel restaurino conservativo.

le pedane.

il vano motore

il gruppo ruota anteriore con ammortizzatore,ganasece freno,guaine e fili nuovi più una bella scartata e riverniciata con gomma michelin S1 nuova

e qua alcune foto in generale

ancora ho alcuni lavoretti da fare, pero' credo che il grosso di averlo gia fatto.
il motore sembrerebbe tutto ok, anche se ancora non l'ho messa in moto.....ha 12000 km originali quindi spero non sia da rifare.

molti di voi storceranno il naso xkè è una pk, ma vi dico la verità... dicono che non è una vespa, che non è "bella" come una special ecc...ecc.... si forse non sarà bella come dite, ma il suo fascino per me lo ha ed è secondo me una vespa al 100%

poi sarà che è stata il mio primo mezzo quando avevo 14 anni, quindi sono di parte

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 13:36:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
la gemella della mia!!!
complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Micheluccio
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Marsala

2 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 23:23:53  Mostra Profilo Invia a Micheluccio un Messaggio Privato
Bravo, io ce l'ho uguale ma color rosso. E' messa come era la tua prima.
Come hai fatto a togliere la ruggine e dare il colore sotto al cofano motore, hai dovuto togliere il motore (io non sarei capace) o si può lavorare con il motore montato?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever