Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - finalmente restauroo!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 finalmente restauroo!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina


235 Messaggi


Inserito il - 19/03/2010 : 23:03:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
ehi ehi ehi!!quant'era che non postavoo!..(principalmente perche non avevo niente da scrivere...)...
allora, ho cominciato lo "sventraggio" della mia vespa, devo dire che non ho avuto particolari problemi, fino ad oggi ho smontato; motore, sellino, serbatoio, ora volevo concentrarmi sul manubrio...mi sembra una cosa cosa al quanto complicata...quindi sparate tutti i consigli e gli accorgimenti che vi vengono in mente...ciauz!

Vespisti...strana Meravigliosa gente!

stevespa
Utente Senior

special50


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


1515 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 14:30:08  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Ok bravo buon lavoro!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Torna all'inizio della Pagina

vespazzo94
Utente Medio

uzzy


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina


235 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 14:46:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
alloraa...finalmente la vespa è completamente smontata (ho il garage pieno di scatoli e bicchieri...) poi ho lavato per bene il telaio con l'idropulitrice e il motore con la benza...ho fatto molte foto (principalmente all'impianto elettrico), e magari dopo ne metto qualcuna, ma adesso ho un dubbio...e se mi mettessi a carteggiarla da solo??cioé , voglio dire, non sarà poi cosi difficile, vorrei solo sapere come si esegue questa operazione, l'occorrente e quant'altro...spero che possiate aiutarmi...per il momento vi saluto e vi ringrazio in anticipo.
ciao!!

Vespisti...strana Meravigliosa gente!
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 14:50:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
dipende da quanta ruggine ha, metti delle foto!!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

vespazzo94
Utente Medio

uzzy


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina


235 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 14:54:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
vaaaaa...bbene...dopo...-.-"....comunque posso dirti che non è per niente arrugginita, solo un pò di roba superficiale sulla pedana e sottosella...ma niente di rilevante...allora si puo fare???

Vespisti...strana Meravigliosa gente!
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 14:55:44  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespazzo94 ha scritto:

vaaaaa...bbene...dopo...-.-"....comunque posso dirti che non è per niente arrugginita, solo un pò di roba superficiale sulla pedana e sottosella...ma niente di rilevante...allora si puo fare???


le magagne saltano fuori a ferro nudo
Torna all'inizio della Pagina

vespazzo94
Utente Medio

uzzy


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina


235 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 14:58:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
ok...allora "CREDO" che sia solo roba superficiale...ma non lo sapro mai se non carteggio giusto?oppure si deve sabbiare per forza?

Vespisti...strana Meravigliosa gente!
Torna all'inizio della Pagina

vespazzo94
Utente Medio

uzzy


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina


235 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 21:48:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
dai ragazzi!!ho piu diritto io ad essere aiutato perche sono minorenne ed è il mio primo restauro!!

Vespisti...strana Meravigliosa gente!
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca


1825 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 10:46:30  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
sabbia sabbia, vai sul sicuro

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 10:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
FOTO DEL TELAIO!

Come possiamo altrimenti giudicare?

potrebbe non essre necessaria la sabbiatura.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespazzo94
Utente Medio

uzzy


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina


235 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 15:11:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
ok...pomeriggio faccio le foto e poi le metto (sta sera..)

Vespisti...strana Meravigliosa gente!
Torna all'inizio della Pagina

vespazzo94
Utente Medio

uzzy


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina


235 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 15:33:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
un'altra cosa attendendo le foto...come faccio a sfilare il cavo frizione dalla manopola del cambio?? il passaggio è stretto e il bulbino che lo teneva fissato alla leva frizione non passa!!!come fare??

Vespisti...strana Meravigliosa gente!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever