Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cuscinetto banco et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 cuscinetto banco et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabietto04
Nuovo Utente

PESCE
Città: Roma

36 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 21:23:37  Mostra Profilo Invia a fabietto04 un Messaggio Privato
ciao a tutti, sto restaurando un 125 et3 e sto sostituendo tutti i cuscinetti del motore...ma è mai possibile che uno dei due cuscinetti dell'albero motore costi 105 euro???...non ci voglio credere...la rettifica mi ha detto che è buono...ma non saprei..gli altri li ho sosituiti tutti, che dite? consigli?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 22:00:13  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
li devi cambiare tutti

e mi sembra strano che costi cosi tanto
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 22:03:50  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
io credo che sul prezzo forse hai capito maledi solito i cuscinetti del banco, al massimo costano circa €20,00 skf

umbyno
Utente Medio

Città: Italia

168 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 22:28:09  Mostra Profilo Invia a umbyno un Messaggio Privato
mi sembra strano il prezzo. Io li ho presi 1 mese fa quelli per il motore 50 e li ho pagati tutti 40€, della SKF. In tutto 6 cuscinetti.

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 22:32:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
la rulliera costa sui 60 euronzi ma puoi tranquillamente mettere un cuscinetto a sfere, certo durerà di meno.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 08:41:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

la rulliera costa sui 60 euronzi ma puoi tranquillamente mettere un cuscinetto a sfere, certo durerà di meno.

esatto, il cuscinetto a rulli lato volano costa molto... ma 105€ è troppo... cercalo che lo trovi a meno...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 19:08:49  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao prendi il cuscinetto a rulli della FAG invece che SKF, costa la metà ed è identico N204U dovrebbe essere la sigla a quanto rimembro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

fabietto04
Nuovo Utente

PESCE

36 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 20:05:15  Mostra Profilo Invia a fabietto04 un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ciao prendi il cuscinetto a rulli della FAG invece che SKF, costa la metà ed è identico N204U dovrebbe essere la sigla a quanto rimembro

...sono riuscito a vedere la sigla e c'è scritto N204 / ......, al posto dei punti ci sono dei numeri ho visto sul catalogo skf e riporta solo n204c...ma non ci sono i prezzi, il cuscinetto che il rivenditore piaggio mi ha detto che costa 105 euro non so di ke marca sia...voi dite che non posso lasciarlo?!?!

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 20:28:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
fabietto04 ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

...sono riuscito a vedere la sigla e c'è scritto N204 / ......, al posto dei punti ci sono dei numeri ho visto sul catalogo skf e riporta solo n204c...ma non ci sono i prezzi, il cuscinetto che il rivenditore piaggio mi ha detto che costa 105 euro non so di ke marca sia...voi dite che non posso lasciarlo?!?!

se hai il motore aperto cambialo

comunque 105 euro son troppi
io l'SKF lo pagavo 54 euro, il FAG 32 euro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

fabietto04
Nuovo Utente

PESCE

36 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 16:51:55  Mostra Profilo Invia a fabietto04 un Messaggio Privato
finalmente l'ho trovato all'autoricambi...mi arriva domani mattina, solo che non hanno l'N204 ma NJ204...sapete dirmi cosa cambia? ha detto che le misure sono le stesse 47x20x14...

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 19:32:26  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
NJ dovrebbe essere che ha la gabbia coi rulli sulla ghiera esterna

fabietto04
Nuovo Utente

PESCE

36 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 15:25:28  Mostra Profilo Invia a fabietto04 un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

NJ dovrebbe essere che ha la gabbia coi rulli sulla ghiera esterna

...confermo..infatti è come dici tu...delusione, oggi vado da un'altra parte...invece sai la sigla dei cuscinetti della parte bassa della forcella? i due a rullini...

fabietto04
Nuovo Utente

PESCE

36 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 16:33:12  Mostra Profilo Invia a fabietto04 un Messaggio Privato
....Non è possibile...ho chiamato la "casa del cuscinetto" a Roma come ultima spiaggia mi hanno detto che N204 non è più in commercio e volendo posso montare Nj204 che lavora allo stesso modo...help!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever