Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa GT del '67
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa GT del '67
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

abekame
Nuovo Utente

Città: Udine

22 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 19:57:55  Mostra Profilo Invia a abekame un Messaggio Privato
Cosa ne dite??

http://www.subito.it/vespa-125-gtr-pordenone-11530487.htm

La vespa l'ho visionata ed è sana, però ha solo la visura Pra dove risulta effettivamente radiata. No targa, no documento di proprietà.

Cosa dite? Quanto bisognerebbe spedere per rimetterla in sesto?

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 20:43:43  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
beh, la vespa va SMONTATA E RIVERNICIATA come minimo... ammesso e non concesso che non ci sia nulla o quasi da sostituire e che non ci sia da mettere mano al motore....

Il faro post è da cambiare perchè non è il suo ad esempio...

comunque per reimmatricolarla devi riportarla al suo colore originale perchè DEVI ISCRIVERLA FMI. Se la smonti tu e la prepari tu per la carrozzeria sono circa 800€ per un BUON lavoro.
poi te la devi rimontare... magari hai da cambiar le gomme e qualche altra cagatina quindi preventiverei altri 200€.

In più devi mettere le spese di reimmatricolazione, fra la burocrazia e i 3 bolli maggiorati del 50% metti almeno altri 300€.

Direi quindi che se ti va grassa hai altri 1200-1300 MINIMO da spendere, se la vespa te la smonti e rimonti tu e non devi mettere mano al motore.

è una vespa il cui attuale valore di mercato è sui 3000-3500€ se PERFETTA, tu però avrai i documenti nuovi quindi un po' meno....

Dovresti provare a tirare un po' sul prezzo.

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

abekame
Nuovo Utente

Città: Udine

22 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 21:01:11  Mostra Profilo Invia a abekame un Messaggio Privato
Il prezzo è non trattabile percui come mi fai notare tu ci devo ragionare un po su, il motore sembra apposto ma sicuramente ci sarà qualcosa da cambiare, è un pò che non viene messa in moto..vabbè!!! cmq grazie per la velocità nella risposta!!! Ciaoo

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 21:23:17  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Dipende anche da QUANTO TI PIACE QUELLA VESPA. nel senso, se sei INNAMORATO della granturismo e VUOI una granturismo allora è un conto, se cerchi semplicemente una vespa i generale e dici "appena mi capita l'affare la prendo che sia gt, gtr, gl, t.s. o sprint veloce" è un altro conto.

Io per dirti volevo assolutissimamente una t.s. e l' ho comprata a 900€ ma è messa mooolto male. Però quella volevo!!!! e non mi interessava quello che dovevo spendere... finora fra ricambi elaborazioni e ovviamente l'aquisto ho speso 2300 in totale, avrò 1000€ di verniciatura più smontaggio e rimontaggio. Quindi verrò a superare i 4000€ per una vespa che ne vale 2500-3000max.

Ma volevo una t.s. da restaurare e da farci un super motore polini, sapevo fin da subito che non era conveniente economicamente...

Quindi bisogna vedere quello che vuoi...

vuoi una granturismo a tutti i costi? allora si può fare, la prendi a 1600, te la rifai e te la godi anche rifacendola oltre che a girarci però spendi quello che c'è da spendere

Vuoi una vespa-affare? allora è meglio che aspetti e cerchi qualcosa di già a posto da girarci subito

oppure te ne prendi una da rifare completamente e ti godi il restauro vite per vite pezzo per pezzo e te la sentirai davvero TUA quella vespa!!!!!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 21:27:39  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
io la cercherei con almeno la targa originale.. meno "beghe" poi con la vergognosa burocrazia italiana!!
ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever