Autore |
Discussione  |
|
abekame
Nuovo Utente
Città: Udine
22 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 19:57:55
|
Cosa ne dite??
http://www.subito.it/vespa-125-gtr-pordenone-11530487.htm
La vespa l'ho visionata ed è sana, però ha solo la visura Pra dove risulta effettivamente radiata. No targa, no documento di proprietà.
Cosa dite? Quanto bisognerebbe spedere per rimetterla in sesto?
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 20:43:43
|
beh, la vespa va SMONTATA E RIVERNICIATA come minimo... ammesso e non concesso che non ci sia nulla o quasi da sostituire e che non ci sia da mettere mano al motore....
Il faro post è da cambiare perchè non è il suo ad esempio...
comunque per reimmatricolarla devi riportarla al suo colore originale perchè DEVI ISCRIVERLA FMI. Se la smonti tu e la prepari tu per la carrozzeria sono circa 800€ per un BUON lavoro. poi te la devi rimontare... magari hai da cambiar le gomme e qualche altra cagatina quindi preventiverei altri 200€.
In più devi mettere le spese di reimmatricolazione, fra la burocrazia e i 3 bolli maggiorati del 50% metti almeno altri 300€.
Direi quindi che se ti va grassa hai altri 1200-1300 MINIMO da spendere, se la vespa te la smonti e rimonti tu e non devi mettere mano al motore.
è una vespa il cui attuale valore di mercato è sui 3000-3500€ se PERFETTA, tu però avrai i documenti nuovi quindi un po' meno....
Dovresti provare a tirare un po' sul prezzo. |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
abekame
Nuovo Utente
Città: Udine
22 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 21:01:11
|
Il prezzo è non trattabile percui come mi fai notare tu ci devo ragionare un po su, il motore sembra apposto ma sicuramente ci sarà qualcosa da cambiare, è un pò che non viene messa in moto..vabbè!!! cmq grazie per la velocità nella risposta!!! Ciaoo |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 21:23:17
|
Dipende anche da QUANTO TI PIACE QUELLA VESPA. nel senso, se sei INNAMORATO della granturismo e VUOI una granturismo allora è un conto, se cerchi semplicemente una vespa i generale e dici "appena mi capita l'affare la prendo che sia gt, gtr, gl, t.s. o sprint veloce" è un altro conto.
Io per dirti volevo assolutissimamente una t.s. e l' ho comprata a 900€ ma è messa mooolto male. Però quella volevo!!!! e non mi interessava quello che dovevo spendere... finora fra ricambi elaborazioni e ovviamente l'aquisto ho speso 2300 in totale, avrò 1000€ di verniciatura più smontaggio e rimontaggio. Quindi verrò a superare i 4000€ per una vespa che ne vale 2500-3000max.
Ma volevo una t.s. da restaurare e da farci un super motore polini, sapevo fin da subito che non era conveniente economicamente...
Quindi bisogna vedere quello che vuoi...
vuoi una granturismo a tutti i costi? allora si può fare, la prendi a 1600, te la rifai e te la godi anche rifacendola oltre che a girarci però spendi quello che c'è da spendere
Vuoi una vespa-affare? allora è meglio che aspetti e cerchi qualcosa di già a posto da girarci subito
oppure te ne prendi una da rifare completamente e ti godi il restauro vite per vite pezzo per pezzo e te la sentirai davvero TUA quella vespa!!!!!!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 21:27:39
|
io la cercherei con almeno la targa originale.. meno "beghe" poi con la vergognosa burocrazia italiana!! ciao! |
 |
|
|
Discussione  |
|