Autore |
Discussione  |
|
mattefix
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: novara
28 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 19:43:08
|
ciao ho appena acquistato una polini a banana per la mia vespa primavera (cod. marmitta 200.2025/S). prima avevo su una a padella. ho notato che l'attacco al motore č differente quindi non riesco a montarla. eppure la polini che ho acuistato č per la primavera. cosa devo fare?
|
|
mattefix
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 20:04:14
|
c'č qualche adattatore da montare? non so pių cosa pensare |
 |
|
mattefix
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 20:30:01
|
queste sono le 2 mamritte a confronto. l'attacco del collettore cambia
Immagine:
 14,31 KB
Immagine:
 180,25 KB |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittā: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 20:32:20
|
devi togliere il collettore di scarico della marmitta a padellino! L'hai lasciato attaccato al cilindro! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 20:32:44
|
naturalmente, devi smontare anche il collettore a gomito della padella...poi il collettore della banana va direttamente al cilindro |
Don't Stop Believing |
 |
|
mattefix
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 20:42:35
|
ok grazie prova a vedere. dite che sia quello.
la marmitta va bene per la primavera giusto? |
 |
|
mattefix
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 21:00:28
|
non c'č diversitā tra primavera e primavera vero?
io non ho guardato prima di acquistare che tipo di attacco aveva perō penso di aver preso una marmitta azzeccata. sul motore originale posso montarla.
ha provato mio papā a cambiarla io non ho guardato oggi.
spero sia solo quello. domani ci butto un occhio.
grazie
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittā: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 21:06:00
|
Prego, sė che č quello! se la marmitta č per primavera stai sereno. devi aumentare il getto max del carburatore di qualche punto passando dal padellino a questa, altrimenti la carburazione risulterā magra. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|