Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa Special '81 V5B3T493xxx TERMINATO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa Special '81 V5B3T493xxx TERMINATO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 21:42:25  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
perchè se uno la lascia TOTALMENTE originale non va? Come motore intendo.....

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 22:33:26  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
certo che va...ma dopo qualche km....vuoi di più!!!

solo una 50 del 63-64-65 si merita il 50cc originale.....le altre...di più!!!!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 08:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
50 cc?

bisogna camminare solo di prima e se non ti abbassi uno a piedi ti supera.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 08:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
montaggio clip e viti a croce per fissaggio nasello.

particolare del sotto tappo e del tappo serbatoio.

Particolare del serbatoio.....anche se il fondo è di tipo scuro, il serbatoio rimane sempre con la tonalità chiara.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 10:30:49  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Tony come fai dopo a rimettere il tappo del serbatoio? ossia sò che c'è un ribattino ma vorrei sapere la tecnica che usi tu per ribatterlo
Grazie

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 10:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il FONDO del serbatoio in ORIGINE è più chiaro di quello del TELAIO ( dettaglio per malati cronici di vespite), come sembra appunto il tuo in foto!

Perfetta la sfumatura poi sul retro del serbatoio.... solo il fondo del telaio andava forse un pizzico più scuro!

nemmeno NOTARI è al tuo LIVELLO TONY!

SEI CERTO, il migliore restauratore di Vespe mai veduto sul pianeta, o quasi...

I miei complimenti sono sinceri... questa Special, e sempre una Special, è il modello con cui ogni Restauratore si confronta per dare prova di sè!

Sì, una banale piccola semplice SPECIAL...

la più GRANDE di tutte le vespe ogni tempo!

Il colore 2/1 ROSSO è colorazione dal 78 al 1982, solo serie migliorata blocco tondo privo di parapolvere... il rosso precedente era il Corsa di cui ora ignoro il codice, mi raccomando.

Guardo e ammiro...

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 13:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

Tony come fai dopo a rimettere il tappo del serbatoio? ossia sò che c'è un ribattino ma vorrei sapere la tecnica che usi tu per ribatterlo
Grazie

per dirti la verità li infilo e basta, tanto stai sicuro che non escono.

Adesso ti chiederai come facevano in piaggio......montavano tutto prima e poi verniciavano.....si dico bene, anche il ribattino è verniciato.

Siccome a me mi sa di lavoro sporco.....sabbio e vernicio tutto smontato e poi successivamente monto il ribattino e gli coloro la testa.

Il ribattino lo ho sempre trovato zincato....quindi difficile da ribattere, ma questa volta è di alluminio.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 13:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

sempre dopo di te caro Paolo.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 13:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Il FONDO del in ORIGINE è più chiaro di quello del TELAIO ( dettaglio per malati cronici di vespite), come sembra appunto il tuo in foto!

Perfetta la sfumatura poi sul retro del serbatoio.... solo il fondo del telaio andava forse un pizzico più scuro!

nemmeno NOTARI è al tuo LIVELLO TONY!

I miei complimenti sono sinceri... questa , e sempre una , è il modello con cui ogni Restauratore si confronta per dare prova di sè!

Sì, una banale piccola semplice ...

la più GRANDE di tutte le vespe ogni tempo!

Il colore 2/1 ROSSO è colorazione dal 78 al 1982, solo serie migliorata blocco tondo privo di parapolvere... il rosso precedente era il Corsa di cui ora ignoro il codice, mi raccomando.

Guardo e ammiro...

per il fondo diciamo, come tu sai, è il flash a fare brutti scherzi.

il rosso è quello usato anche per l'et3 dell'82 se non erro.

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 14:23:35  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
E' ripetitivo continuare a farti i complimenti, eppure te li meriti tutti ancora una volta.

Questa Special è davvero uno spettacolo.

Sei il numero 1, è vero.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata

125 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 15:08:45  Mostra Profilo Invia a Brutale un Messaggio Privato
Bella, davvero bella!

Premetto che non sono un esperto, quello che so l'ho imparato leggendovi tutti i giorni, ma la vernice mi sembra un po' troppo lucida, hai utilizzato l'acrilica?

Spero che al termine dei lavori posterai delle foto dettagliate a mo' di presentazione per il certificato storico.

Buon lavoro!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 20:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

E' ripetitivo continuare a farti i complimenti, eppure te li meriti tutti ancora una volta.

Questa Special è davvero uno spettacolo.

Sei il numero 1, è vero.

ciao yuri...anche tu ti sei dato agli avatar piccanti?

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 20:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Brutale ha scritto:

Bella, davvero bella!

Premetto che non sono un esperto, quello che so l'ho imparato leggendovi tutti i giorni, ma la vernice mi sembra un po' troppo lucida, hai utilizzato l'acrilica?

Spero che al termine dei lavori posterai delle foto dettagliate a mo' di presentazione per il certificato storico.

Buon lavoro!

si è acrilica....purtroppo contro il mio volere.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 20:32:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Brutale ha scritto:

Bella, davvero bella!

Buon lavoro!

si, è sicuramente acrilica...
Complimenti Tony

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 20:47:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
grazie dj.

Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever