Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quale espansione per px 125?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 quale espansione per px 125?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frank87
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio

60 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 14:10:59  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
nel catalogo marmitte di ton4zzo qualè la marmitta che offre la miglior resa al miglior prezzo??????
simonini?
polini?
malossi?
scotermax (quella cromata che sembra molto performante ma che nn si conoscono le vere prestazioni)?

la mia configurazione del motore per ora è il polini 177 raccordato.
in seguito vorrei montare il si24 come carbu e una marmitta ma nn so quale....da quanto leggo la simonini è la migliore delle espansioni economiche.

francesco

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 14:18:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
adesso economica mi sembra esagerato... diciamo che è la migliore marmitta performante nella fascia semi-economica, comunque lo è rispetto ad altre, se intendevi questo, anche se non l'ho mai provata raccogliendo vari pareri posso affermarti che ne vale la pena, anche dal punto del sound. Al limite se hai ancora la padella da parte puoi farla lavorare e farla diventare una "polidella" Che risulta anche questa una buona marmitta come la sito plus ma più silenziosa, assolutamente anti-sgamo... Per maggiori info consulta l'utente grandeveget che ha i contatti con il tipo che fa le polidelle oppure consulta il post relativo a tutte le espansioni per "large"

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

frank87
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 13:21:04  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
volevo stare nelle 100 euro...per una espansione..

francesco

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 13:27:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
una polini e via

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 13:59:52  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
oddio la Polini per large non è che sia un granchè...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 14:53:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
io punterei sulla malossi, ho parlato con persone che sono rimaste molto soddisfatte, pero se vuoi spendere qualcosina in meso metti la simonini

frank87
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 15:53:14  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
tra simonini e malossi??? cosa cambia??

francesco

frank87
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 23:32:52  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
sono andato sul sito malossi....e cercando qua e la ho visto che la malossi è piu pesante di un kg avvicinandosi molto alla polini...oltre che avere al suo interno paratie.....detto questo per me è bocciata...
rimane la simonini che quanto pare è un espansione pura e vuota al suo interno...giusto??
nessuno conosce quella marmitta gia citata "scotermax" nn ha una marca quanto pare.......

francesco

Ale89
Utente Medio

Lory I

Regione: Liguria
Città: Genova la superba

308 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 23:53:25  Mostra Profilo Invia a Ale89 un Messaggio Privato
Io ho messo la polini e mi ci trovo molto bene.
Però io ho un 200 forse il risultato cambia un pò.

frank87
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 23:34:43  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
si puo montare la mamritta del 200???

francesco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever