Autore |
Discussione  |
|
frank87
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio
60 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 14:10:59
|
nel catalogo marmitte di ton4zzo qualè la marmitta che offre la miglior resa al miglior prezzo?????? simonini? polini? malossi? scotermax (quella cromata che sembra molto performante ma che nn si conoscono le vere prestazioni)?
la mia configurazione del motore per ora è il polini 177 raccordato. in seguito vorrei montare il si24 come carbu e una marmitta ma nn so quale....da quanto leggo la simonini è la migliore delle espansioni economiche.
|
francesco |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 14:18:06
|
adesso economica mi sembra esagerato... diciamo che è la migliore marmitta performante nella fascia semi-economica, comunque lo è rispetto ad altre, se intendevi questo, anche se non l'ho mai provata raccogliendo vari pareri posso affermarti che ne vale la pena, anche dal punto del sound. Al limite se hai ancora la padella da parte puoi farla lavorare e farla diventare una "polidella" Che risulta anche questa una buona marmitta come la sito plus ma più silenziosa, assolutamente anti-sgamo... Per maggiori info consulta l'utente grandeveget che ha i contatti con il tipo che fa le polidelle oppure consulta il post relativo a tutte le espansioni per "large"  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
frank87
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 13:21:04
|
volevo stare nelle 100 euro...per una espansione.. |
francesco |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 13:27:11
|
una polini e via |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 13:59:52
|
oddio la Polini per large non è che sia un granchè... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 14:53:08
|
io punterei sulla malossi, ho parlato con persone che sono rimaste molto soddisfatte, pero se vuoi spendere qualcosina in meso metti la simonini |
 |
|
frank87
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 15:53:14
|
tra simonini e malossi??? cosa cambia?? |
francesco |
 |
|
frank87
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 23:32:52
|
sono andato sul sito malossi....e cercando qua e la ho visto che la malossi è piu pesante di un kg avvicinandosi molto alla polini...oltre che avere al suo interno paratie.....detto questo per me è bocciata... rimane la simonini che quanto pare è un espansione pura e vuota al suo interno...giusto?? nessuno conosce quella marmitta gia citata "scotermax" nn ha una marca quanto pare....... |
francesco |
 |
|
Ale89
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: Genova la superba
308 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 23:53:25
|
Io ho messo la polini e mi ci trovo molto bene. Però io ho un 200 forse il risultato cambia un pò. |
 |
|
frank87
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 23:34:43
|
si puo montare la mamritta del 200??? |
francesco |