Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DUBBI RIMONTAGGIO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 DUBBI RIMONTAGGIO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittā: cuges les pins

149 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 17:09:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ciao ragazzi ecco ho quasi tutti i pezzi della mia hp, e nel rimontaggio del carter ho dibbi su come erano poste le corone delle marcie di fatti girandla campana sento un rumore di corona della pedivella che frega come quando vuoi accendere.....come rimettere bene questo? Neanche cominciato a chiudere ecco i problemi
.grazie

ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito.....

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 17:32:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ciao raga ....non c e nessunO?

Torna all'inizio della Pagina

mitico
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: Acireale

56 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 18:45:22  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato
Ciao piccoloux,
N:B- prima di inserire gli ingranaggi devi mettere la rondella sopra l'anello elastico !.
Se non ricordo male,gli ingranaggi si mettono in questa seguenza :
L'ingranaggio pių grande (1 MARCIA) vā messo il primo con la parte cava verso sopra, cioč la parte dove manca l'altro coperchio motore,x intenderci!.
L'ingranaggio intermedio (2 MARCIA)vā messo sopra il grande,ma con la parte cava verso il basso, cioč ferso l'interno monoblocco!.
L'ingranaggio medio (3 MARCIA)vā messo sopra l'intermedio con la parte cava verso il basso!.
L'ingranaggio piccolo (4 MARCIA)vā messo sopra il medio sempre con la parte cava verso il basso!

N:B-dopo aver messo tutti gli ingranaggi,ricorda di mettere la rondella sopra e l'anello elastico alla Fine!!!.E il gioco č fatto !.

mitico

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 19:41:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
CIAO E GRAZIE PER LA RISPOSTA PERO ASCOLTA HO UN PROBLEMA C E GIUOCO E CREDO MANCHI UNA RONDELLA PERCHE LA CORONA DELLA PRIMA TOCCA L INGRANAGGIO DEL CLICK NON SO PIU AIUTO....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever