| Autore |
Discussione  |
|
|
interettore60
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: canosa di puglia
25 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 20:06:16
|
sono un iscritto di questo sito, anche se leggo tanto e poco intervengo, in quando poco competente. Devo far sostituire l'o ring del braccetto frizione del mio p125x anno 81, il mio amico mecca ha visto che la perdita che avevo, proviene proprio di li. Vi chiedo visto che, vorrei far fare il lavoro avendo gia' l'o ring nuovo gia' a portata di mano, volevo appunto sapere andando dal ricambista che misure chiedo? sono tutti uguali? come devo comportarmi? o mi conviene andare con il vecchio o ring per essere piu' presiso?. Grazie ciao interettore60
|
|
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 20:16:29
|
| Vai con il vecchio e non sbagli neanche se vuoi. |
 |
|
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 17:55:01
|
| con il vecchio ci devi andare. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
|
interettore60
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 19:12:26
|
| Grazie dei consigli che mi avete dato, sia a Tony , che a tonysubwoofe |
 |
|
|
interettore60
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 14:53:37
|
Volevo tenervi informati , in riguardo alla sostituzione o-ring nuovo. Premetto che il lavoro lo ha effettuato un mio amico mecca, ha sostituito l'o-ring del braccetto frizione, e la guarnizione rotonda grade che va posizionata al coperchio frizione, logicamente con delle nuove, avendo un kit completo anche di paraoli. In questo momento sono passate solo 3 ore dalla riparazione/sostituzione, e perdite non ne ho viste, vedremo piu' in la. Un saluto da interettore60
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 19:51:35
|
| ciao la guarnizione del bordo del coperchio (che è un oring gigante) si cambia veramente in casi rari, basta un lieve velo di grasso a far la tenuta ermetica...comunque vai tranquillo non dovrebbe perdere più dall'oring in quanto quello è anche un punto poco raggiunto dall'olio |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|