Autore |
Discussione  |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 16:43:47
|
Ciao a tutti, come posso mettere a posto un motore bloccato??? quello che posso dirvi č che la causa dovrebbe essere l'ossidazione del pistone. Siccome č un acquisto che non ho ancora fatto, vorrei sapere se il gioco vale la candela, per il resto dovrebbe essere ok. Grazie a tutti, Ciao.
|
Frał |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittą: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 17:01:49
|
Il pistone non si ossida..č alluminio. si ossida il cilindro. Prova con dello svitol o sbloccanti simili.. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 17:05:30
|
se sei sicuro che il problema č solo al gt ed il resto č davvero ok non č un grosso problema. Una buona rettifica, pistone nuovo e sei a posto |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 19:09:27
|
o magari si sono inchiodati i cuscinetti del banco, che ne sai...potrebbe essere |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 19:49:29
|
e li sarebbe la fine in quanto č si tratta di un motore bicilindrico 250... . Credo che non mi correrņ questo rischio... |
Frał |
 |
|
|
Discussione  |
|