Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Situazione Molto Complicata Proprietà -"Aiuto"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Situazione Molto Complicata Proprietà -"Aiuto"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irdelo
Nuovo Utente

Città: Viareggio

5 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 14:42:56  Mostra Profilo Invia a irdelo un Messaggio Privato
Salve,
mi trovo a chiedere aiuto per un problema che non sono ancora riuscito a risolvere...
Mi è stato regalato un px200e anno 1983, al quale sono andati perduti i documenti, fin qui poca cosa, il problema è che la vespa non ancora radiata d'ufficio risulta intestata ad una persona deceduta, l'erede (colui che mi ha dato la vespa) ha fatto denuncia di smarrimento documenti presso i carabinieri, cosa dovre fare, quali pratiche devo svolgere?
Grazie mille a tutti per le eventuali risposte!

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 15:02:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ma sei lo stesso che due anni fa avevi detto la stessa cosa del tuo PX 200?

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

irdelo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 15:31:01  Mostra Profilo Invia a irdelo un Messaggio Privato
ehehe probabile...purtroppo inquesti due anni non ho potuto fare nulla...causa impegni...
ma questo 2010 vorrei rendere funzionante il "vespone"!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 15:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Complicata a dure poco....

PRIMO Visura in agenzia poi si vede...

pugnodidadi

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 21:36:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
passaggio dal morto all'erede e dall'erede a te. tutto al pra con le denunce varie e la dimostrazione (penso basti un atto notorio fatto in comune) in cui il tizio dichiari di essere l'unico erede. ci sarebbe il passaggio tramite articolo 2688 se non vado errando, ma non lo puoi fare perchè hai perduto il foglio complementare o cdp.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 22:44:47  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
bisogna che l'erede o chi per lui ti faccia l'atto di vendita come "proprietario non intestatario" penso.

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

irdelo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 12:34:31  Mostra Profilo Invia a irdelo un Messaggio Privato
la visura l'ho fatta e la vespa risulta ancora iscritta, quindi non ancora radiata...
per le pratiche quindi mi consiglaite di andare direttamente al pra con l'erede?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever