Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - S.o.S. Restauro VNB4T anno 1963
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 S.o.S. Restauro VNB4T anno 1963
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tinki2
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: verbania (domicilio)

33 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 18:07:38  Mostra Profilo Invia a tinki2 un Messaggio Privato
ciao ragazzi!!
come consigliatomi in altro post ne apro uno tutto mio dove chiedere info, pareri, accorgimenti... ma sopratutto consigli e aiuto agli atroci dubbi e incertezze che si hanno quando si intraprende un lungo, tortuoso, impervio ma altrettanto gratificante cammino sulla strada maestra di un restauro fai da te!!!

tinki2
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 18:12:34  Mostra Profilo Invia a tinki2 un Messaggio Privato
vi comincio a stressare subito...
ho un problema con l'inserire le foto...
come devo fare per inserirle direttamente??
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 18:52:16  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao.. allora,spero di esserti utile:
allora ti rispiego bene..

vai sul sito www.vespaforever.net?.
clicca su browse.. e da li selezioni dal tuo pc l'immagine che vuoi caricare.
poi fai start upload.
partirà il processo di caricamento e ti comparira successivamente una schermata con due link. copiati il link (quello accanto a "Short link to image" per esteso).tu mi dirai,come fare?? allora lo selezioni con il muose con il tasto sinistro(diventerà evidenziato),poi fai tasto destro del mouse e fai copia.
poi sul tuo forum, scrivi quello che devi scrivere e per caricare l'immagine caricata in precedenza, basta che incolli il link.. tasto destro del muose e incolla.
poi clicca su inserisci risposta o anteprima messaggio.
vedrai il tuo messaggio e il link dell'immagine caricata. cliccandoci sopra il link,vedrai che ti si aprirà una schermata con l'immagine.
questa operazione(molto semplice,vedrai)la dovrai fare ogni volta che dovrai inserire una immagine.
molti utenti se devono inserire più di una immagine,caricano le foto come scritto sopra,ma prima di incollare il relativo link si fanno un doc di word incollandoci tutti i link delle immagini da mettere sul forum,poi scrivono il messaggio e poi ci incollano tutti i link una volta sola.
comunque il risultato che otterrai è uguale alla mia mia prima pagina di questo post(aiuto per un restauro vnb4t pag.1),dove ho inserito le foto della mia vespa.
poi invece ci sarebbe un altro procedimento.. usa la funzione cerca del sito e scrivi"caricamento foto".. ci dovrebbero essere altre discussioni!
ciao!!
p.s: bella li,un'altra vnb4t...

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 19:08:46  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
http://it.tinypic.com/?t=postupload

questo è ancora più facile!!!!!

Clicchi su SFOGLIA, si apre una finestra con le immagini del tuo computer, scegli quella che vuoi e fai CARICA ORA.

dopodichè appaiono delle scritte: dove c'è "codice per forum e broadband" copi e incolli sul tuo post!!!!!

E appaiono direttamente le immagini sul post!!! non una scritta da cliccare!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 19:11:49  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
MI RACCOMANDO le foto vanno ridimensionate max 800x600, e rinominate con un nome breve senza numeri e simboli strani!!!!!

e COMPLIMENTI PER LA VESPA!!!!!! io ho una vnb1!!!! (e una t.s.)

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

tinki2
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 19:17:22  Mostra Profilo Invia a tinki2 un Messaggio Privato
grazie dotto!

questo proc lo conoscevo.. mi documenterò sull'altro che rende più elegante il post!
il prob è che non so se il pezzo della foto sotto fa parte della mia amata vnb, mi spiego: mi è stato consegnato dal carrozziere che ha eseguito il lavoro ma ha scambiato il mio mozzo con questo e la certezza di ciò è dovuta alla mancanza di alcuni pezzi (vedi perno ruota ecc) ed al doppione di altri (boccola d'ingrassaggio + terminale contakm)
visto che son disperato e le foto sono pessime in quanto fatte da cell, vi dico che a sx fra l'alloggiamento del cuscinetto e il primo foro è stampigliato il simbolo Piaggio con sotto il num 10 (e spero non significhi quello che penso), mentre all'estrema dx vi è il codice 78725 (che dopo una breve ricerca non mi dice nulla e ciò mi preoccupa ancora di +)..

http://img695.vespaforever.net?/img695/8527/102ue.jpg

tinki2
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 19:25:23  Mostra Profilo Invia a tinki2 un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

MI RACCOMANDO le foto vanno ridimensionate max 800x600, e rinominate con un nome breve senza numeri e simboli strani!!!!!

e COMPLIMENTI PER LA VESPA!!!!!! io ho una vnb1!!!! (e una t.s.)

grazie Dario!

ecco la mia piccola prima dell'inizio della cura

http://img504.vespaforever.net?/img504/8687/vnb4mod1.jpg

tinki2
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 19:30:03  Mostra Profilo Invia a tinki2 un Messaggio Privato
ok
provo

tinki2
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 19:32:08  Mostra Profilo Invia a tinki2 un Messaggio Privato
raga
adesso vado, stasera ne posto altre
ma intanto commentate

tinki2
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 19:35:16  Mostra Profilo Invia a tinki2 un Messaggio Privato
un'altra e vado

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 09:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non è mALACCIO!

Notimao da subito il bel faro SIEM INTEGRO nella parabola e nel vetro...

aprici lo sportellino della fiancata di sx!

E metti foto ancora più piccole.

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 09:22:56  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
concordo con poeta!

tinki2
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 18:59:29  Mostra Profilo Invia a tinki2 un Messaggio Privato
ok
metterò foto più piccole

tinki2
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 19:18:40  Mostra Profilo Invia a tinki2 un Messaggio Privato
o..io!!!
è una vnb4t?????

tinki2
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 19:21:58  Mostra Profilo Invia a tinki2 un Messaggio Privato
stavo leggendo il libretto e ho notato la prima dicitura "VESPA 125 VNB1T"
sarà un errore??

p.s. le foto vanno bene così??

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 19:36:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si si è un errore... tra l'altro è abbastanza comune, non preoccuparti

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever