Autore |
Discussione  |
|
umbyno
Utente Medio

Cittā: Italia
168 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 12:40:39
|
Ciao gente, ho appena preso il carburatore per il mio Special, un Dell'Orto SHBC 19-19. Da quel che ricordo sul Primavera era montato lo SHB 19-19 che in apparenza sembra uguale. Qualcuno sa spiegare la differenza di sigla?
|
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Cittā: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 15:06:07
|
| Messaggio di umbyno
Ciao gente, ho appena preso il carburatore per il mio Special, un Dell'Orto SHBC 19-19. Da quel che ricordo sul Primavera era montato lo SHB 19-19 che in apparenza sembra uguale. Qualcuno sa spiegare la differenza di sigla? 
|
si sono uguali ma non proprio quello senza prigionieri per PK e HP quello con prigionieri per special e primavera Immagine:
 37,86 KB SHBC\F Immagine:
 38,61 KB SHBC anche l'ingresso filo acceleratore cambia di posizione
le lettere finali dopo la sigla vogliono significare queste differenze.
cmq la differenza fra SHB E SHBC sta che gli SHB riconoscibili dalla vaschetta in metallo erano montati sulle primavera e ET3 consumavano un pō troppo mentre gli SHBC sono una versione rivista e consumano un pō meno,ma poi fisicamente sono uguali,, |

|
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 15:41:55
|
scusate un chiarimento io sapevo che la versione per pk si chiamasse shbc-e mentre quella per special shbc(che differiscono per l'attaco del filtro e la posizione della ghigliottina).l'shb non era per ape? |
Don't Stop Believing |
 |
|
umbyno
Utente Medio

Cittā: Italia
168 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 16:23:26
|
|
Immagine:
 38,61 KB
|
Il mio č questo, ed č marchiato SHBC |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 16:38:23
|
| umbyno ha scritto:
|
Immagine:
 38,61 KB
|
Il mio č questo, ed č marchiato SHBC
|
OK e propio lui e una versione rivista dell' SHB montato sulla 125 primavera,e e puō essere montato sulla special ovviamente elaborata,e monta la sua scatola filtro quasi sempre in lamiera,e non puo montare quella del SHB16/16,in plastica.
|

|
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 17:20:44
|
| zazā91 ha scritto:
scusate un chiarimento io sapevo che la versione per pk si chiamasse shbc-e mentre quella per special shbc(che differiscono per l'attaco del filtro e la posizione della ghigliottina).l'shb non era per ape?
|
se non ricordo male la versione del PK SHB16\12F
|

|
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 18:15:56
|
allora sul pk xl sono sicuro..shbc-e 16.10 e pk 125 shbc-e 19.19...vaschetta in plastica nera filtro dell'aria fermato con fascietta e filo gas che si infila da destra |
Don't Stop Believing |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 23:19:51
|
| zazā91 ha scritto:
allora sul pk xl sono sicuro..shbc-e 16.10 e pk 125 shbc-e 19.19...vaschetta in plastica nera filtro dell'aria fermato con fascietta e filo gas che si infila da destra
|
sul pk xl Rush 50 SHB16\12F
i primi PK e come dici tu shbc-e 16.10
ma poi non e cosi grave, dai  |

|
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Cittā: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 12:30:13
|
| enzobyte ha scritto: cmq la differenza fra SHB E SHBC sta che gli SHB riconoscibili dalla vaschetta in metallo erano montati sulle primavera e ET3 consumavano un pō troppo mentre gli SHBC sono una versione rivista e consumano un pō meno,ma poi fisicamente sono uguali,,
|
Scusa Enzo ma perchč l' SHBC dovrebbe consumare di meno dell' SHB? Se le misure sono le stesse... |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

1013 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 14:16:37
|
| stevespa ha scritto:
| enzobyte ha scritto: cmq la differenza fra SHB E SHBC sta che gli SHB riconoscibili dalla vaschetta in metallo erano montati sulle primavera e ET3 consumavano un pō troppo mentre gli SHBC sono una versione rivista e consumano un pō meno,ma poi fisicamente sono uguali,,
|
Scusa Enzo ma perchč l' SHBC dovrebbe consumare di meno dell' SHB? Se le misure sono le stesse...
|
un po di tempo fa mi e stato detto da gente che lavora nel campo dei ricambi per moto,e mi dicevano che gli SHBC sono stati rivisti con qualche modifica hai condotti interni e nel polverizzatore,e mi sembra pue che differiscono nel getto del minimo spesse volte gli SHBC escono con il 45, ma ne o visti nuovi con il 42, cmq chi me la detto e gente seria e professionale,ma poi sai come oggi,la mano sul fuoco non la metterei per nessuno. |

|
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 15:01:15
|
| enzobyte ha scritto:
| zazā91 ha scritto:
allora sul pk xl sono sicuro..shbc-e 16.10 e pk 125 shbc-e 19.19...vaschetta in plastica nera filtro dell'aria fermato con fascietta e filo gas che si infila da destra
|
sul pk xl Rush 50 SHB16\12F
i primi PK e come dici tu shbc-e 16.10
ma poi non e cosi grave, dai 
|
nono...e che volevo capire bene...grazie! |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
Discussione  |
|