Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - bordo scudo px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 bordo scudo px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pendo
Utente Medio

1509
Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 19:30:19  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi.
Sabato sono andato a prendere il bordo scudox il px,visto che tra poco inizierò con l assemblaggio
Facendo delle prove ho notato che il bordo scudo,primo è lungo 10 km più dello scudo,secondo non mi entra nemmeno nel bordo del telaio!!
Queste 2 cose sono normali secondo voi,oppure il bordo scudo fa veramente ca..re e devo solo che buttarlo nel secchio dell immondizia??

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 19:50:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ma scusa non bisogna metterlo con il suo attrezzo apposito? Poi mi sembra dura che lo superi di 10 KM A tagliarlo fai sempre in tempo

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

pendo
Utente Medio

1509

310 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 19:52:14  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
si ma quello c'è l ho,xo cavolo non entra già adesso,se premo rovino tutta la vernice.

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

263 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 19:53:07  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
ma quale hai acquistato ??? quello di plastica o quello originale da montare con l'apposito attrezzo....

le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa"

pendo
Utente Medio

1509

310 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 19:57:14  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
quello di alluminio.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 20:01:02  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
lo devi allargare e poi stringere col rullo...
metti del nastro carta intorno allo scudo...

pendo
Utente Medio

1509

310 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 20:14:21  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
Ciao dj. ho capito,tutti mi state spiegando come fare,ma il problma è che non entra nello scudo.l attrezzo serve x stringerlo,ma se non entra ne telaio cosa devo stringere?? nulla,xche non riesco a metterlo in guida

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 20:24:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
prima lo devi allargare!

RRT- Rokito Racing Team

pendo
Utente Medio

1509

310 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 20:33:31  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
ma viene una cacca colossale!! va bene che poi lo schiaccio con la pinza apposta ma che schifo di lavoro!
Ma è su tutti così oppure ci sono bordiscudo magari meno economici che basta appoggiarli e stringerli?
Non è x essere polemico ma se uno deve spendere 25 euro di un bordo scudo,tagliarlo,allargarlo e stringerlo cacchio lo vendono con specifica px, primavera ecc,fanne uno x tutte a 5 euro e il buon appassionato a casa se lo adatta.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 22:02:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
se è di alluminio, è già strano che sia chiuso... di norma sono aperti e poi li chiudi stringendoli col rullo...

facci vedere una foto di sto bordoscudo...

pendo
Utente Medio

1509

310 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 20:19:27  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
non posso farvi vedere una foto fino a sabato,xchè non sono a casa i questi giorni.
Xò mi ricordo che faceva 4/5 mm di larghezza interna
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever