Autore |
Discussione  |
|
vespozza
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno
419 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 15:11:25
|
Ciao, Mi hanno commissionato di cercare i seguenti ricambi per una vnb,siccome sono novello per quanto riguarda le vespe vecchiotte,mi sapreste consigliare un negozio online dove acquistare? I ricambi sono: I due listelli centrali. Immagine:
 105,75 KB Il contachilometri e la marmitta. Grazie a tutti coloro che risponderanno
|
Immagine:
 12,17 KB
e ricordate: nà roba le parti n'ltrà lè ria
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 15:58:09
|
eh... prova i soliti noti... zanga, maurop4scoli, ton4zzo, sip, olympia... bella bella! è vnb1 o vnb2? |
 |
 |
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 16:07:00
|
Questa in foto è quella della faq di poeta. Quella di cui cerco i ricambi è una vnb1 dello stesso colore...appena finita,mancano giusto i particolari che cerco... Pensì li vendano separatamente i due listellini?...no,perchè il propietario della vespa a ordinato i kit di listelli nuovi poichè gli originali erano distrutti e nella confezione mancavano i suddetti...o ha sbagliato a ordinarli.e ha preso quelli per i modelli successivi che montano il tappetino... |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 16:08:48
|
eh si è ovvio che abbia preso quelli per modelli successivi... il kit per vna e vnb1-2 costano più del doppio... |
 |
 |
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 16:19:19
|
Lo immaginavo...cavolo con tutti i soldi che ha speso mi è andato a risparmiare sui listelli....alla fine o si inventa qualcosa e li ricava-adatta da qualche listello che ha in giro o gli tocca ricomprarli...che pollo! |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 16:23:05
|
io la mia vnb1 l'ho restaurata prendendo il 95% dei ricambi di persona da p4scoli... come qualità sono i migliori ma costano di più rispetto ad altri negozi online.... Come negozi ebay ti consiglio motoc4pu4no, ha un bel po' di roba costa poco ed è svelto nelle spedizioni. oppure pi€trolp86, anche qui trovi bene!!!
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 17:19:16
|
ce li dvrebbe avere anche cucaio74 su ebay che fra l altro conosco di persona in quanto prendo sempre qialcosa da lui ed essendo a 2 passi vado a ritirare di persona.... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 20:30:05
|
Ciao,grazie per le risposte Ho visto l'inserzione di cucaio74 però ha tutto il kit in vendita proverò a chidere se vende solo i listellini. |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 13:59:40
|
Solo i centrali?
Vanno bene le liste di qualunque small! Li ricavi da lì tagliando e forando...
Lo Strumento originale ricorda aveva AGO ROSSO, le repro sono identiche ma con AGO NERO, non ha luce poi, nè l'originale, nè la repro...bello davvero lo vende Denis Racing team, consiglio lui ma non sò esattamente il perchè... cavo rinvio quadro fino ingranaggio di colore bianco ad 11 cicli se ben ricordo... il rinvio e la marmitta in un MOTORICAMBI qualunque, il cavo si chiama mod GL la marma Catalogo SITO (mod 58)... senza dovre andare su Internet.... oppure tutto p4scoli. |
pugnodidadi |
 |
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 21:57:39
|
Grazie per i consigli sempre preziosi...stringerei la mano a tutti voi se vi avessi davanti... |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena
103 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 22:37:33
|
| poeta ha scritto:
Solo i centrali?
Vanno bene le liste di qualunque small! Li ricavi da lì tagliando e forando...
Lo Strumento originale ricorda aveva AGO ROSSO, le repro sono identiche ma con AGO NERO, non ha luce poi, nè l'originale, nè la repro...bello davvero lo vende Denis Racing team, consiglio lui ma non sò esattamente il perchè... cavo rinvio quadro fino ingranaggio di colore bianco ad 11 cicli se ben ricordo... il rinvio e la marmitta in un MOTORICAMBI qualunque, il cavo si chiama mod GL la marma Catalogo SITO (mod 58)... senza dovre andare su Internet.... oppure tutto p4scoli.
|
Sicuro Poeta? Credo invece che la VNB1 avesse l'ago nero, quello rosso mi pare sia comparso nel '62 ora non ricordo su quale modello. Per la precisione!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 22:45:12
|
ha ragione mavro... |
 |
 |
|
mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena
103 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 23:41:55
|
| Wyatt87 ha scritto:
ha ragione mavro...
|
Thank you, vedere per credere, originale 1960.
Immagine:
 60,81 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|