Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ragazzi,dove trovo questi ricambi?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Ragazzi,dove trovo questi ricambi?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 15:11:25  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Ciao,
Mi hanno commissionato di cercare i seguenti ricambi per una vnb,siccome sono novello per quanto riguarda le vespe vecchiotte,mi sapreste consigliare un negozio online dove acquistare?
I ricambi sono:
I due listelli centrali.
Immagine:

105,75 KB
Il contachilometri e la marmitta.
Grazie a tutti coloro che risponderanno

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 15:58:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh... prova i soliti noti... zanga, maurop4scoli, ton4zzo, sip, olympia...
bella bella! è vnb1 o vnb2?

Torna all'inizio della Pagina

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 16:07:00  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Questa in foto è quella della faq di poeta.
Quella di cui cerco i ricambi è una vnb1 dello stesso colore...appena finita,mancano giusto i particolari che cerco...
Pensì li vendano separatamente i due listellini?...no,perchè il propietario della vespa a ordinato i kit di listelli nuovi poichè gli originali erano distrutti e nella confezione mancavano i suddetti...o ha sbagliato a ordinarli.e ha preso quelli per i modelli successivi che montano il tappetino...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 16:08:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh si è ovvio che abbia preso quelli per modelli successivi... il kit per vna e vnb1-2 costano più del doppio...

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 16:19:19  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Lo immaginavo...cavolo con tutti i soldi che ha speso mi è andato a risparmiare sui listelli....alla fine o si inventa qualcosa e li ricava-adatta da qualche listello che ha in giro o gli tocca ricomprarli...che pollo!

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 16:23:05  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
io la mia vnb1 l'ho restaurata prendendo il 95% dei ricambi di persona da p4scoli... come qualità sono i migliori ma costano di più rispetto ad altri negozi online....
Come negozi ebay ti consiglio motoc4pu4no, ha un bel po' di roba costa poco ed è svelto nelle spedizioni.
oppure pi€trolp86, anche qui trovi bene!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 17:19:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ce li dvrebbe avere anche cucaio74 su ebay che fra l altro conosco di persona in quanto prendo sempre qialcosa da lui ed essendo a 2 passi vado a ritirare di persona....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 20:30:05  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Ciao,grazie per le risposte
Ho visto l'inserzione di cucaio74 però ha tutto il kit in vendita proverò a chidere se vende solo i listellini.

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 13:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Solo i centrali?

Vanno bene le liste di qualunque small! Li ricavi da lì tagliando e forando...

Lo Strumento originale ricorda aveva AGO ROSSO, le repro sono identiche ma con AGO NERO, non ha luce poi, nè l'originale, nè la repro...bello davvero lo vende Denis Racing team, consiglio lui ma non sò esattamente il perchè... cavo rinvio quadro fino ingranaggio di colore bianco ad 11 cicli se ben ricordo... il rinvio e la marmitta in un MOTORICAMBI qualunque, il cavo si chiama mod GL la marma Catalogo SITO (mod 58)... senza dovre andare su Internet.... oppure tutto p4scoli.

pugnodidadi

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 21:57:39  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Grazie per i consigli sempre preziosi...stringerei la mano a tutti voi se vi avessi davanti...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena

103 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 22:37:33  Mostra Profilo Invia a mavro57 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Solo i centrali?

Vanno bene le liste di qualunque small! Li ricavi da lì tagliando e forando...

Lo Strumento originale ricorda aveva AGO ROSSO, le repro sono identiche ma con AGO NERO, non ha luce poi, nè l'originale, nè la repro...bello davvero lo vende Denis Racing team, consiglio lui ma non sò esattamente il perchè... cavo rinvio quadro fino ingranaggio di colore bianco ad 11 cicli se ben ricordo... il rinvio e la marmitta in un MOTORICAMBI qualunque, il cavo si chiama mod GL la marma Catalogo SITO (mod 58)... senza dovre andare su Internet.... oppure tutto p4scoli.

Sicuro Poeta?
Credo invece che la VNB1 avesse l'ago nero, quello rosso mi pare sia comparso nel '62 ora non ricordo su quale modello.
Per la precisione!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 22:45:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ha ragione mavro...

mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena

103 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 23:41:55  Mostra Profilo Invia a mavro57 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ha ragione mavro...

Thank you, vedere per credere, originale 1960.

Immagine:

60,81 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever