Autore |
Discussione  |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 18:51:47
|
sapete se la sito per pk abbia sù la scritta "sito" da qualche parte? Se sì qualcuno ha notizia di partite non marchiate?
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 18:53:29
|
mmmm...mi sembra che non ci sia la scritta sito... |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:01:53
|
quando comprai la mia sito nuova ricordo che non c'era scritto nulla idem nelle sitoplus |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:05:30
|
anche io quando ho acquistao la sito per pk vidi che la scritta sulla marma non c'è. cmq domani controllo per bene che la ho nel garage e ti faccio sapere |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:08:32
|
Ok grazie! Ho venduto una sito usata su ebay, ero certo fosse una sito perchè la conosco bene ed oltre all'estetica, colore e peso, anche rumore e "prestazioni" erano esattamente loro! L'acquirente si è lamentato che non ci fosse scritto sito da nessuna parte per cui mi è venuto il tarlo del dubbio! Ma la marmitta mi fu data a suo tempo per sito, e tutto coincide. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:34:59
|
IO ho comprato oggi una padella sito per la t.s. da montare alle revisioni: sotto la padella la scritta sito c'è!!!! come numero di omologazione c'è scritto "e2 6200" Siamo sicuri chè è omologata e che posso farci la revisione??? o devo per forza prendere l'originale piaggio????? non c'è la scritta dgm sulla marmitta!!! sul foglio descrittivo è riportato come numero di omologazione il numero stampigliato sotto la padella. |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
zazà91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:46:00
|
su la sito large c'è scritto sicuro.. |
Don't Stop Believing |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:49:01
|
Sulla mia Sito "standard" (vado a memoria perchè purtroppo non l'ho più) ricordo che c'era la scritta "SITO Silencers" sulla pancia inferiore della marmitta
Per Dario...sulla marmitta per la T.S. non credo serva nessuna scritta DGM, in quanto non si tratta di motorizzazione 50cc. E' sufficiente l'omologazione europea. |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:49:11
|
sono appena andato in garage e ho controllato, la scritta sito sulla marma non c'è riporta solamente il numero di omologazione con tanto di DGM |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:56:00
|
| Per Dario...sulla marmitta per la T.S. non credo serva nessuna scritta DGM, in quanto non si tratta di motorizzazione 50cc. E' sufficiente l'omologazione europea. |
Molto bene grazie mille carlo!!!!!!!! comunque mal che vada quando è ora di revisione porto su il foglio illustrativo in cui è ben scritto che è omologata!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 20:17:46
|
sulla mia invece c'è, è sotto la pancia... |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 20:39:04
|
ok ragazzi grazie a tutti, la faccenda può considerarsi conclusa per me  |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|