Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 14:08:07
|
a quel che ne so la proma col silenziatore è la proma polymer che riporta tale scritta sul silenziatore (piuttosto allungato come forma) |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 14:15:41
|
Sisi quella con silenziatore si chiama polymer! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
vespazzo94
Utente Medio

Prov.: Messina
Città: Messina
235 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 14:51:56
|
uff....comunque è molto bella....il lavoro sembra fatto molto bene...che ne dite?? |
Vespisti...strana Meravigliosa gente!
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 18:34:13
|
io la prenderei |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 19:49:39
|
Ma si! A 60 euro!!! Fidati ne vale la pena 
Ragazzi oggi io e stevespa abbiamo fatto un salto da un nostro CARO amico vespista. Parlando di marmitte è saltato fuori che ha provato la nuova proma e dice che è tale quale la vecchia! E costa anche uguale, pensate che bello! 
Peccato il mito dovrà aspettare ancora qualche anno, e io che pensavo di comprarne qualche modello per rivenderlo a prezzi assurdi tra un paio d'anni   |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 20:02:41
|
ragazzi ragazzi calmi e riflettete prima di parlare la proma ormai è rifatta dalla tecnigas che ne ha comperato gli stampi, non vedo dove sia la rarità A una cifra quasi irrisoria, mi sembra 65 euro si può avere una Proma nuova, in tutto e per tutto uguale alla Proma!
|
 |
|
vespazzo94
Utente Medio

235 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 15:03:09
|
secondo me l'importante sono le prestazioni della marmitta, alla fine non è importante chi la fa ma quanto rende....sentite una cosa....ho comperato qualche giorno fà il carburatore (dell'orto 19/19) con: getto max 80, min 42.questi erano i getti consigliati dalla casa polini per il 19 a patto che montasse marma, GT e filtro polini....vale la pena di mettere il filtro polini??? e adesso che ho deciso di mettergli la proma e non la polini mi sballa tutta la carburazione?? |
|
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 15:24:26
|
No... La proma smagrisce molto quindi ti consiglio di aumentare di 4 o 6 punti il getto che monti adesso |
 |
|
vespazzo94
Utente Medio

235 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 15:31:21
|
max 86 e min 44-45 va bene?? |
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 17:14:51
|
| rokito ha scritto:
No... La proma smagrisce molto quindi ti consiglio di aumentare di 4 o 6 punti il getto che monti adesso
|
scusa questo in base a cosa lo dici???? |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 17:30:31
|
non vedrei tutta 'sta differenza fra proma e polini banana, è già tanto se sono 2 punti, però non fidarsi troppo delle tarature polini, che spesso risultano magre anche col filtro normale! |
Ciao, Oscar |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 17:45:19
|
| ACvespaDC ha scritto:
| rokito ha scritto:
No... La proma smagrisce molto quindi ti consiglio di aumentare di 4 o 6 punti il getto che monti adesso
|
scusa questo in base a cosa lo dici????
|
L'abbiamo provata io e stevespa, ed è vero che smagrisce molto! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 20:16:41
|
| rokito ha scritto:
| ACvespaDC ha scritto:
| rokito ha scritto:
|
scusa questo in base a cosa lo dici????
|
L'abbiamo provata io e stevespa, ed è vero che smagrisce molto!
|
dici rispetto alla polini? |
Ciao, Oscar |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 20:55:36
|
Rispetto a niente Per carburarla bene consiglio di aumentare il getto massimo di 4/6 punti perché smagrisce un poco! Ok? |
 |
|
vespazzo94
Utente Medio

235 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 21:09:37
|
capito....cmq l'ho presa....a giorni arriva!!   |