Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ecco la mia vespa 50 special!!...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Galleria fotografica
 ecco la mia vespa 50 special!!...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 08:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Con ruote da 10"..... la 50-ina è solo Special!!!

E solo una FARO QUADRO ed una REVIVAL sono Special per questo!

Certo la 90...e la 125, certamente....ma non sono Special!

Chi tra voi modificherebbe una Primavera? Certo il solito cilindro da 130cc ci stà, ma io parlo di rapporto, carburo, espansione, travasi, albero, chi?

O una 90... avete mai veduta una 90 montare il 102 con motore sostituito?

Si cerca in certe Vespe l'ORIGINALITA', in altre....

di capire come diamine funziona quel maledetto cambio manuale, cosa accidenti muove quell'ammasso di ingranaggi, dove si collega il rosso e dove il marrone...

e quella è sempre la PRIMA VESPA, quasi sempre una Special!

Ruote da 10" (tranne prima serie) e faro quadro.... ottima BASE di Partenza.... un mondo a sè le SPECIAL, fanno scuola....

VESPAZZO è normale che risponda e quasi invogli un ragazzo che compra la sua Special, perchè come sempre dico, il migliore dei vespisti è chi sogna e desidera una Vespa e MAI chi ne ha magari 20!

Il FUTURO difatti è nelle mani dei giovani e non dei vecchi come me....

fai di questa Special la più bella Vespa del TUO paese, si sappia in giro cosa è una BELLA VESPA!

Ci sarà tempo per una vecchia pigra OLD, per una PESANTE LARGE, per una rara VETERANA....

resuscita quella piccola Specail, se vuoi veramente comprendere il gusto ed il piacere che dà un buon RESTAURO....

vedrai... a forza di carteggiare quel telaio... te ne innamorerai.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 16:55:00  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
quoto poeta,e aggiungo che dopo aver inizito a lavorarci per bene,te ne dovrai innamorare per forza.Con tutti i soldi che ci dovrai buttare sopra!!

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

235 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 21:20:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
gia...ne son consapevole, ma sono soldi che spenderò volentieri...

Vespisti...strana Meravigliosa gente!

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 21:24:55  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
Certamente vespazzo!
P.S:non avere fretta,lo so che si brama di averla bella tutta e subito,ma meglio fai i lavori e più bella uscirà.

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

235 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 22:02:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
NATURALMENTEEE!!...non ho alcuna fretta...tanto ho gia un mezzo di locomozione (piaggio ciao) che ho gia piazzato (mi fruttera circa 300 euro...) la vespa è la realizzazione di un sogno!il ciao mi ha sempre fatto schifo!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:46:36  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
povero ciaino.....
complimenti per l'acquisto e datti da fare!

la mia vespa:le ali della libertà

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

235 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 15:27:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
ahahahah...eee lo so...cmq appena finisco di "adibire" il garage allo smontaggio mi metto subto a lavoro!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever