Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - TACHIMETRO CHE COSTO HA ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 TACHIMETRO CHE COSTO HA ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 17:05:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
dai ragazzi non siate cattivi
W i tredicenni vespisti, bisogna cominciare presto
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 22:03:01  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
piccolo datti na calmata

qui (NON quì COME HAI SCRITTO TU, UOMO DI CULTURA) c'è gente molto ma molto competente e che probabilemte ha studiato e lavorato molto più di te, quindi non mi sembra il caso di inveire in questo modo
Vespa50Special ha scritto:

Siete proprio dei vigliacchi a portare in giro un ingorante come me sul campo... Immagino che se parliamo di letteratura o meglio di matematica sarò io poi a portare in giro voi...
NON AVETE DATO NUESSUNO RISPOSTE SODDISFACENTI E NON COMPETENTI CON IL DISCORSO COME SEMPRE E COME NEL 90 % DELLE DISCUSSIONI CHE METTO.
L' unico a soddisfare i miei dubbi in questo posto è stato " et3jeans1976 "
Bravi... Immagino che avete una bella vita da " mani sporche " o da disoccupati... Chi si sente in causa capisca...
Non siete degni di parlare di Vespe se su un discorso che comprende questo argomento siete capaci di offendere e di prendere in giro per una " C "in più sulla parola Tachimetro dato che non sapevo che si scriveva a una sola " C " ...
O chi si sofferma sul parlare di come si dice " portare in giro o prendere in giro "...
E altri ancora che si mettono a parlare di cose che non hanno nulla a che fare con il discorso e che anche se non contenti insulti o parolacce sono offensive.
SIETE TUTTI IN CAUSA. BRAVI BRAVI---
STUDIATE NELLA VITA CHE NE AVETE BISOGNO...

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage

297 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 22:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
Vespa50Special ha scritto:

Siete proprio dei vigliacchi a portare in giro un ingorante come me sul campo... Immagino che se parliamo di letteratura o meglio di sarò io poi a portare in giro voi...
NON AVETE DATO NUESSUNO RISPOSTE SODDISFACENTI E NON COMPETENTI CON IL DISCORSO COME SEMPRE E COME NEL 90 % DELLE DISCUSSIONI CHE METTO.
L' unico a soddisfare i miei dubbi in questo posto è stato " et3jeans1976 "
Bravi... Immagino che avete una bella vita da " mani sporche " o da disoccupati... Chi si sente in causa capisca...
Non siete degni di parlare di Vespe se su un discorso che comprende questo argomento siete capaci di offendere e di prendere in giro per una " C "in più sulla parola Tachimetro dato che non sapevo che si scriveva a una sola " C " ...
O chi si sofferma sul parlare di come si dice " portare in giro o prendere in giro "...
E altri ancora che si mettono a parlare di cose che non hanno nulla a che fare con il discorso e che anche se non contenti insulti o parolacce sono offensive.
SIETE TUTTI IN CAUSA. BRAVI BRAVI---
STUDIATE NELLA VITA CHE NE AVETE BISOGNO...

ma dai, non te la devi prendere per così poco, si fa per scherzare come si fa tranquillamente tra amici! Anzi tra amici credo si faccia anche di peggio Poi comunque se ti va di parlare di matematica qui c'è un bel 9 del Liceo scientifico(dai che scherzo!)
ciao

Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui!

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 23:03:09  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Bè chi siamo noi che ti dobbiamo dare per forza risposte soddifacenti?!
Per cosa ti arrabbi poi, ma hai visto che dicono a me o a rokito, e allora? Suvvia! Calmati!
E cosa centra offendere gli altri del forum che sono disoccupati?

Dicendola tutta, se tu fai cosi per cosi poco, penso sarai proprio tu a essere "disoccupato" come dici te..

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 23:07:56  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Contare fino a dieci prima di rispondere........
Stai calmo! Buon per te che hanno tolto la naja, sennò vedevi!
Prenditi un po più in giro e la vita ti sorriderà!

la mia vespa:le ali della libertà

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 04:16:06  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Una risata ci seppellirà...
dai ragazzo, a 13 bisogna pensare a divertirsi e a sorridere alla vita.
Magari ci fossero stati anche 15 anni fa i forum dove chiedere consiglio su tutto e tutti..avrei evitato tante cazzate...
Qui nessuno ti vuole prendere o portere in giro..si scherza..come tra amici, perchè in fondo anche questo (amici) siamo.

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 11:39:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Totò95 ha scritto:
Poi comunque se ti va di parlare di matematica qui c'è un bel 9 del Liceo scientifico(dai che scherzo!)
ciao

e qua invece abbiamo un bel 4/5 ...
ah la matematica del liceo... quanti bei (...ugh...) ricordi

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 12:25:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Magari abbiamo esagerato con la storia dei tacchini però dai prendersela così a male è esagerato.

Poi ragazzo hai 13 anni dire certe cose a persone che qui dentro sono praticamente tutte più grandi di te è anche irrispettoso,sono un giovane rampante e già ho vissuto 7 anni più di te sulla terra,figurati i senatori del forum.Per lo studio so che molta gente qui di certo non sta con le mani in mano,c'è Davide all'ultimo anno di scientifico,io ho finito il classico l'anno scorso e sto all'università.Quindi non esagerare

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 12:44:36  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Vatti a vedere un po della discussione di che liceo frequentano gli utenti del forum e vedrai che sono molti licei o comunque nella vita non conta granchè prendere 9 se poi non sai fare nient'altro.
Tra l'altro hai 13 anni, sei in terza media, ancora la scuola non è niente! E dici di sapere piu di tutti gli altri qua e di essere cosi intelligente e se te fossi cosi intelligente allora avresti rispetto per tutti noi qua che siamo piu grandi di te...
E i nostri erano solo delle battute, te sei appena arrivato sul forum praticamente e mi sa che non hai guardato molte altre discussioni oltre alle tue visto quello che dici..

Scusa ma quando ci vuole ci vuole è!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 12:45:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io ho addirittura fatto quattro anni di università e sto finendo il primo adesso ... però in compenso se volessi riniziare ingegneria partirei dal terzo anno

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage

297 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 14:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Vatti a vedere un po della discussione di che liceo frequentano gli utenti del forum e vedrai che sono molti licei o comunque nella vita non conta granchè prendere 9 se poi non sai fare nient'altro.
Tra l'altro hai 13 anni, sei in terza media, ancora la scuola non è niente! E dici di sapere piu di tutti gli altri qua e di essere cosi intelligente e se te fossi cosi intelligente allora avresti rispetto per tutti noi qua che siamo piu grandi di te...
E i nostri erano solo delle battute, te sei appena arrivato sul forum praticamente e mi sa che non hai guardato molte altre discussioni oltre alle tue visto quello che dici..

Scusa ma quando ci vuole ci vuole è!

Quotone!!!

Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui!

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 14:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
ve la siete presa tutti...
Era un momento di rabbia... E sono certo che il 100 % degli utenti non sta con le mani in mano...
LA mia era una rabbia, forse esagerata ma per denunciare il fatto che non rispondete seriamente a delle discussioni... vABBEH, capisco lo scherzo, ma mi sembra sbagliato mettersi a ridere e lasciare una risposta altrettanro stupida... POTRETE ANCHE ESSERE SEGNALATI COME SPAM...
Perdonate se pensate se ho reagito troppo... ma ricordate che non mi riferivo a tutti voi...
NOn mi prendere per permaloso, sono il contrario

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 14:09:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
E comunque andate a vedere le risposte della prima e seconda pagina poi mi dite se sono soddisfacenti...

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 14:23:55  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Si infatti tranne quelle di et3 non sono assolutamente soddisfacenti, ma non è che questo succede solo a te!

Dovresti chiedere scusa a tutti, in particolare a quelli a riguardo delle "mani sporche o disoccupati!".......

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 15:04:27  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Paolo, goditi i tuoi benedetti 13 anni...goditi la scuola..goditi le prese in giro.
Si è giovani per questo.

Forza e coraggio giovane vespista!!

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever