AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ho fatto tutto io(smontaggio, rimontaggio, preparazione carrozzeria per verniciatura, messa a punto e dettagli). Io purtroppo non mi metto a fare i motori, non perche' non lo sappia fare, ma per comodita'nel senso che intanto che lavoro sulla carrozzeria, un amico mi rimette a nuovo il motore. Devo dire che, rispetto ai miei due restauri precedenti, ho notato un aumento dei ricambi abbastanza elevato. Pensate che in Piaggio (qui a Udine) ho comprato pochissimo materiale (solo un esempio: iintermittenza frecce 35 euro!!!), di conseguenza mi sono servito di venditori in giro per l'Italia (maggiormente al sud) con pagamento delle spese postali che hanno inciso non poco. Grazie dei complimenti. A proposito due pedalate ed è andata in moto...