Non lo so, bisogna capire se fa un buco di magra (e quindi bisognerebbe ingrassare) o si ingolfa per troppa miscela (e quindi bisogna smagrire). Fai una prova facendo qualche sgasata con l'aria tirata: se va meglio allora devi ingrassare, se peggiora devi smagrire
Per quello che si capisce dal video, al minimo non mi sembra assolutamente magra, tutt'al più forse un pٍ sul grasso ma comunque ok, pecca un pٍ nella fase di progressione nel passaggio dai giri bassi agli alti...questo potrebbe dipendere dal geto max, dall'accoppiamento spillo/polverizzatore o anche dallo smusso della valvola gas, ma mi sa che a questo punto dovrai fare un pٍ di prove per trovare il bandolo della matassa Un'altra cosa, magari ti spiacerà sentirtelo dire ma dal rumore mi sembra che quella pseudopadella soffochi un pٍ troppo il motore: con una espansione canterebbe in tutt'altra maniera
non mi spiace sentirmelo dire, ovvio che con un'espansione canterebbe in maniera diversa, ma volevo trovare il giusto mix!
richiesta cancellazione
ex enzobyte
Città: Marca Elefante
1013 Messaggi
Inserito il - 27/01/2010 : 23:44:33
luca chisesi ha scritto:
Caro Enzo...che c'hai il ciclo?perchè leggi sarcasmo e offese dove non ci sono?ti ho solamente chiesto di esporci i tuoi dubbi riguardo a questo motore, io coi catanesi ci vado d'accordissimo, infatti ho un sacco di amici in quel di ct, il preparatore in questione è un vespista proprio come noi, che lavora per passione e non per professione, siccome nel giro vespistico lo conoscono tutti a ct, mi chiedevo solamente se anche tu( che mi sembri uno in gamba) lo conoscessi...tutto quà.lui è del Vespa club Katana...un caro saluto.