Autore |
Discussione  |
|
Tyler_Durden
Utente Normale

Città: Parma
79 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 21:40:07
|
Ciao a tutti! Possiedo una special del 72 e ho molti dubbi su quali siano tutte le procedure per poter circolare con la vespa. Qualcuno mi riesce a spiegare tutto il da fare e i relativi costi? Ho gia la targa a 5 cifre e nella vespa ho una ricevuta dell'assicurazione del padrone precedente che risale al 2002! grazie in anticipo
|
|
Tyler_Durden
Utente Normale

79 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 22:26:31
|
tutti a vedere la partita eh? |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
Tyler_Durden
Utente Normale

79 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 14:07:43
|
Si il libretto originale ce l ho! Non devo fare il collaudo? Ma è obbligatorio iscriversi ad un vespa club?
|
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 14:12:15
|
Non è che sia obbligatorio iscriversi ad un vespa club, ma direi che risparmi qualche centinaio di euro per assicurarla se sei iscritto ad un vespa club con le agevolazioni. |
 |
|
Tyler_Durden
Utente Normale

79 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 14:39:46
|
Ah capito tony, magari mi iscrivo al club del forum perche io non ne conosco! Ma se ho capito bene devo fare revisione, bollo e assicurazione giusto? Se ho il 75 come faccio a passare la revisione? |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 15:11:17
|
hai libretto originale? attacchi la targhina, paghi il bollo dando il numero e sigla del telaio, fai l'assicurazione e buona vespa! |
 |
|
Tyler_Durden
Utente Normale

79 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 15:24:50
|
Grazie stevo per la risposta! Ma quindi la revisione quando la devo fare? |
 |
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 16:18:26
|
Se non hai nessun bollino attaccato al libretto significa che non è mai stata fatta e la devi fare prima di correre, è diventata obbligatoria anche sui 50ini dal 2004.
Purtroppo per il momento il vespaforever club non ha le agevolazioni perchè dobbiamo arrivare ad un minimo di 25 iscritti, se porti pazienza un mesetto, altrimenti iscriviti ad un club vicino a casa tua,per trovarlo fai una ricerca su internet sul sito della FMI federmoto.it o vespaclubitalia, |
 |
|
Tyler_Durden
Utente Normale

79 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 17:58:11
|
Tony grazie mille per avermi chiarito le idee! Ora non mi resta che cercare un club vicino e un posto dove mi facciano passare la revisione col 75 |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 11:38:54
|
| Tony.L ha scritto:
Se non hai nessun bollino attaccato al libretto significa che non è mai stata fatta e la devi fare prima di correre, è diventata obbligatoria anche sui 50ini dal 2004.
Purtroppo per il momento il vespaforever club non ha le agevolazioni perchè dobbiamo arrivare ad un minimo di 25 iscritti, se porti pazienza un mesetto, altrimenti iscriviti ad un club vicino a casa tua,per trovarlo fai una ricerca su internet sul sito della FMI federmoto.it o vespaclubitalia,
|
..scuami, ma se fanno tutti così a 25 non ci arriveremo mai.... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 12:27:46
|
Si ma se lui vuole correre subito come fa? tu sai quando avremo l'agevolazione? |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 18:54:00
|
..appena registrati Vespa Club Italia! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 18:59:53
|
| MaxT5 ha scritto: ..scuami, ma se fanno tutti così a 25 non ci arriveremo mai....
|
Allora Tyler_Durden se puoi resta in linea che tra un pò anche il VespaForeverClub avrà l'agevolazione sull'assicurazione. |
 |
|
|
Discussione  |
|