Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Come rimettere in strada la special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Come rimettere in strada la special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's
Città: Parma

79 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 21:40:07  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Ciao a tutti! Possiedo una special del 72 e ho molti dubbi su quali siano tutte le procedure per poter circolare con la vespa. Qualcuno mi riesce a spiegare tutto il da fare e i relativi costi? Ho gia la targa a 5 cifre e nella vespa ho una ricevuta dell'assicurazione del padrone precedente che risale al 2002! grazie in anticipo

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 22:26:31  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
tutti a vedere la partita eh?
Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 22:54:03  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
be intanto se hai il librettino originale con quella targa puoi mantenerlo...salvo nuove involuzioni

premesso questo,devi solo assicurarla..........vai in un vespa club convenzionato e poi il resto verra'

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 14:07:43  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Si il libretto originale ce l ho! Non devo fare il collaudo? Ma è obbligatorio iscriversi ad un vespa club?

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 14:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Non è che sia obbligatorio iscriversi ad un vespa club, ma direi che risparmi qualche centinaio di euro per assicurarla se sei iscritto ad un vespa club con le agevolazioni.

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 14:39:46  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Ah capito tony, magari mi iscrivo al club del forum perche io non ne conosco! Ma se ho capito bene devo fare revisione, bollo e assicurazione giusto? Se ho il 75 come faccio a passare la revisione?

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 15:11:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
hai libretto originale? attacchi la targhina, paghi il bollo dando il numero e sigla del telaio, fai l'assicurazione e buona vespa!

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 15:24:50  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Grazie stevo per la risposta! Ma quindi la revisione quando la devo fare?

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 16:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Se non hai nessun bollino attaccato al libretto significa che non è mai stata fatta e la devi fare prima di correre, è diventata obbligatoria anche sui 50ini dal 2004.

Purtroppo per il momento il vespaforever club non ha le agevolazioni perchè dobbiamo arrivare ad un minimo di 25 iscritti, se porti pazienza un mesetto, altrimenti iscriviti ad un club vicino a casa tua,per trovarlo fai una ricerca su internet sul sito della FMI federmoto.it o vespaclubitalia,

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 17:58:11  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Tony grazie mille per avermi chiarito le idee! Ora non mi resta che cercare un club vicino e un posto dove mi facciano passare la revisione col 75

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 11:38:54  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Se non hai nessun bollino attaccato al libretto significa che non è mai stata fatta e la devi fare prima di correre, è diventata obbligatoria anche sui 50ini dal 2004.

Purtroppo per il momento il vespaforever club non ha le agevolazioni perchè dobbiamo arrivare ad un minimo di 25 iscritti, se porti pazienza un mesetto, altrimenti iscriviti ad un club vicino a casa tua,per trovarlo fai una ricerca su internet sul sito della FMI federmoto.it o vespaclubitalia,

..scuami, ma se fanno tutti così a 25 non ci arriveremo mai....

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 12:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Si ma se lui vuole correre subito come fa?
tu sai quando avremo l'agevolazione?

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 18:54:00  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
..appena registrati Vespa Club Italia!

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 18:59:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
MaxT5 ha scritto:
..scuami, ma se fanno tutti così a 25 non ci arriveremo mai....

Allora Tyler_Durden se puoi resta in linea che tra un pò anche il VespaForeverClub avrà l'agevolazione sull'assicurazione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever