Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valore vespa 50 L
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valore vespa 50 L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 21:13:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi!
Allora...sono in trattativa per una vespa 50 L
La vespa è non funzionante, poi ha il manubrio della special, il bauletto,il faro posteriore e il nasello del PX e infine ha la colorazione da rifare perchè sbiadita e sverniciata
Ora...secondo voi quanto può valere questa vespina???
Grazie in anticipo

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 21:18:02  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
librettino??c'è??
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 21:27:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Il libretto non so se c'è...non l'ho chiesto

pendo
Utente Medio

1509

310 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 21:41:52  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
male,molto male.
A grandi linee se il motore non è bloccato(dovrai rifarlo comunque ma alemno sai che non ti puoi trovare grosse sorprese),ha il librettino originale non ha ruggine passante e le solite cose che conosci pure te,500/600 puoi darglieli senza problemi.
Questa comunque è una valutazione a grandissime linee.io non gliene darei di più.

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 21:53:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ehehe
Mio padre ha detto che piu di 150 non puo dargli purtroppo...anche perchè non credo chiederà di piu perchè non conosce il suo valore effettivo

pendo
Utente Medio

1509

310 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 21:57:10  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
Non so che prezzi girino dalle parti tue,ma se la riesci a portar a casa a quella cifra non pensarci 2volte credi a me

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 22:12:20  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Il mio parere..max 300€
Allo stato attuale è un gran pastrocchio quella vespa..
se la porti a casa con 150 è un buon affare..

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

Città: Parma

79 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 22:23:36  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Stai qui a chiedere se coprarla per 150 euro???? Se vuoi dimmi dove sta che gliela trovo io una casa alla vespina

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 18:31:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Tyler_Durden ha scritto:

Stai qui a chiedere se coprarla per 150 euro???? Se vuoi dimmi dove sta che gliela trovo io una casa alla vespina

No no!Devo prendermela io
Allora dite che è un buon prezzo?Mio padre mi ha gia detto che,se la prendiamo, non devo azzaddarmi a toccarla perchè deve sistemarsela lui

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 10:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
a 150 è UN AFFARONE SE HA IL LIBRETTO, SE LO HA POI IN ORIGINALE....

Certo è dA RIFARE.... se la prendete....

un consiglio Vincy95, lascia fare A TUO PADRE, MA....

dopo esserti documentato per bene sulle caratteristiche e sui colori della 50L gli dai con distacco e modestia dei consigli!

Come?

Tu senza farti sgamare fai foto e dimmi anno, io ti dico il colore, i dettagli e il resto!

Vedrai che tuo padre, per quanto ne sà, si meraviglierà dei tuoi preziosi consigli!

fai il FIGO, quasi il distaccato, come se la cosa non ti interessasse minimamente, poi quando c'è da verniciare, TAC!

" ma...papà la 50 l del 67 con logo vecchio tipo era azzurra metallizata e non certo rosso arancio, il tappo manubrio và con la P e non esagono nuovo logo, il copriventola non è questo...e cose simili..."

lo meraviglierai...

Il motore và rifatto di certo...

Se la prendete, bel colpo.

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 10:27:55  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
esatto a 150 euro affare!
e poi ascolta poeta che non sbagli..
ciao!!!!

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 21:21:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

a 150 è UN AFFARONE SE HA IL LIBRETTO, SE LO HA POI IN ORIGINALE....

Certo è dA RIFARE.... se la prendete....

un consiglio Vincy95, lascia fare A TUO PADRE, MA....

dopo esserti documentato per bene sulle caratteristiche e sui colori della 50L gli dai con distacco e modestia dei consigli!

Come?

Tu senza farti sgamare fai foto e dimmi anno, io ti dico il colore, i dettagli e il resto!

Vedrai che tuo padre, per quanto ne sà, si meraviglierà dei tuoi preziosi consigli!

fai il FIGO, quasi il distaccato, come se la cosa non ti interessasse minimamente, poi quando c'è da verniciare, TAC!

" ma...papà la 50 l del 67 con logo vecchio tipo era azzurra metallizata e non certo rosso arancio, il tappo manubrio và con la P e non esagono nuovo logo, il copriventola non è questo...e cose simili..."

lo meraviglierai...

Il motore và rifatto di certo...

Se la prendete, bel colpo.

I tuoi consigli mi illuminano molto
PS ti ho aggiunto su MSN

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 16:42:15  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
in ogni caso se la vuoi prendila!!!

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 22:07:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Allora ragazzi...mi sono ricordato un altra cosa...
La vespa ha il tamburo anteriore a 5 razze,tipo quello della special...
Puo essere che invece di una L sia una special?Ohanno cambiato la forcella?

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 22:42:30  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ciao..per fugare qualsiasi dubbio leggi la matricola se è una V5A1T che và dal V5A1T 500001 al V5A1T 637063 è una 50 l altrmenti leggi la matricola che ti diciamo di che modello si tratta..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage

297 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 20:20:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Allora ragazzi...mi sono ricordato un altra cosa...
La vespa ha il tamburo anteriore a 5 razze,tipo quello della special...
Puo essere che invece di una L sia una special?Ohanno cambiato la forcella?

mah potrebbero aver cambiato anche la forca visto che monta il faro special

Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever