Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio sul colore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Consiglio sul colore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's
Città: Parma

79 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 17:02:57  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Ciao a tutti, a breve vorrei riverniciare la mia special 1a serie del 1972(3marce e ruote da 9" per intenderci). Qualcuno mi potrebbe dire i colori disponibili per quest'anno? Seconda cosa..credo che il colore originale della vespa fosse il rosso corallo esiste un modo per esserne certi? La vespa ha più valore se fatta dello stesso colore con cui è uscita dalla fabbrica o non ci sono problemi a farla di un altro colore basta che sia originale? lo chiedo perchè io preferisco colori come il biancospino e il giallo cromo!
Grazie mille in anticipo!!

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 18:49:46  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
nessuno??
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 19:05:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
basta che sia originale per l'anno, non mporta che sia quello con cui è uscita visto che non è certificato da nessuna parte... comunque puoi farla giallo cromo, biancospino, rosso corallo e chiaro di luna... per la prima serie ci sono questi (tutti splendidi) colori... non ti saprei nemmeno consigliare, sono uno più bello dell'altro... forse ti consiglierei il rosso corallo, però devo dire che anche il giallo cromo................... porca miseria, ardua scelta!!

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 19:22:10  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Grazie per la risposta Wyatt! ma ho ancora un dubbio... ho trovato questa discussione http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6923 .Ora io posso farla solo dei colori del mio anno o anche di quelli degli anni precedenti, nel caso io non possa ti sei sbagliato a dirmi giallo cromo o è un errore della discussione, inoltre li ci sono due varieta di rosso, l'altro che rosso è?? Qualcuno riuscirebbe a postare una foto di una special rosso corallo e di una dell'altra varietà di rosso, non riesco a trovarne una!! Comunque hai ragione i colori sono uno più bello dell'altro, magari opto per un chiaro di luna o giallo cromo che sono piu originali!

frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema

100 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 19:28:56  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
per me' importante che non sia fuxia o fluorescente poi tutti i colori che vuoi fare vanno bene ..... tanto al registro storico con l' ammasso di foto che arrivano fanno passare tutto. A meno un mio socio possiede una vnb6t del'65 colore azzurro tipo vbb150 ed e' passata al registro storico. IO la mia ho appena spedito ad un esaminatore del nord italia il modulo iscrizione fmi; nel frattempo aspetto e valuto proposte da veri intenditori o collezionisti in riguardo alla mia...... cosi viaggio senza problemi anche se t5 dice che non e' italiana ma gli stampi sono quelli piaggio o almeno si presume . colgo l oppurtunita' di questo forum e scrivo: vendo vespa TS del luglio 1975 rosso kat.. veramente conservata senza punti di ruggine,con documenti e targa originale a .....il prezzo non ve lo dico..... solo x veri appassionati di conservati doc. dimenticavo 38000km appena scattati al cimento a firenze il 3 gen.Ho ricevuto proposte di scambio con faro b. del '54 mapoi averne solo una come me' quella non mi va'se la vendo prendo la STAR 4T e mi avanzano pure tanti euri... be dopo tutto questo vi saluto e sempre su 2 ruote dai

PIAGGIO the best in the world

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 19:33:23  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
No ma sono proprio io che la voglio di un colore originale al di fuori di registri storici..

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 19:39:29  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Se non ti interessa seguire la corrispondenza con gli anni i miei colori preferiti sulla special sono il Biancospino, il Giallo positano ed il verde vallombrosa.
Se stai su questi colori puoi anche iscriverla fmi senza problemi..rimani sui colori piaggio..

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 19:46:32  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Nono come ho gia detto io voglio rispettare la corrispondenza con gli anni! posso farla giallo cromo? invece dei due rossi, uno corsa e l'altro boh, nessuno mi riesce a trovare le foto?? cavoli Prima di decidere vorrei vedere dal vivo ogni colore ma non saprei dove trovarle!!

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 20:23:08  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
e una foto di una special grigio chiaro di luna l avete?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 21:11:12  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
falla giallo cromo...
mio padre ne aveva una proprio giallo cromo

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 21:17:48  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Tyler_Durden ha scritto:

e una foto di una special grigio chiaro di luna l avete?

A me non piace...ma niente foto

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 14:02:16  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Grazie a tutti per le risposte! non credevo fosse cosi difficile trovare foto di special..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever