Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nuovo ritrovamento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 nuovo ritrovamento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

263 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 19:52:23  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
Eccola bella e indifesa 50r 1973 ritrovata dentro una cantina marchiggiana. domenica grazie all'avvistamento del mio amico Luigi mi sono fatto questo regalo. 500 euro che ne pensate? è stata riverniciata a bomboletta, ma non un filo di stucco tutto originale. il vecchio che la possedeva la usava per andare in montagna fino al 1994. dopo sedici anni che era ferma una pulita al carburatore, al serbatoio, alla candela ,una gonfiata alle gomme, spintarella di seconda .....e poi ....ero la persona piu' felice del mondo!!!!!che bello resucsitata!!!!!!!

Immagine:

62,6 KB

Immagine:

66,12 KB

le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa"

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 19:54:59  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Buon lavoro!!

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 19:55:52  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
sanissima e più che abbastanza completa,se hai il librettino si può dire.....che sei andato bene

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 19:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Che chiul!
ma luigi è anche l'amico di Poeta?
Come fate a fare sti ritrovamenti...per 500 euro poi...bha!

monza
Utente Master

Barone

Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 20:03:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ahhhhh fortunello!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 20:36:07  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ora shampo e olio di gomito!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

263 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 21:00:56  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
no Luigi è un mio collega. per il libretto tutto ok!!!! almeno penso..è diverso da quello della mia special del '77....su questo c'è scritto ministero dei trasporti dell'aviazione civile PISA su quell'altro c'è ROMA al posto di pisa scritto a penna e poi e fatto in modo diverso..cmq il vecchio proprietario è un mezzo parente di Luigi percio'........

le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa"

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

Città: Parma

79 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 21:15:10  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Il mio sogno trovare una vespa a cosi poco per lavorarci ma qui non se ne trova..Complimenti!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 22:17:25  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bella!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 08:20:06  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ti odio

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 08:43:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ma sti luigi son tuttifamosi per ''ritrovamento vespe''???
mi sa che dovrò cercarmi un omonimo pure io per la sprint veloce che sto cercando
bel colpo comunque!!!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 10:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
500€ per una R...a me ne hanno chiesti 900 per un PK

vespa50r
Utente Normale

special

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno

73 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 11:09:14  Mostra Profilo Invia a vespa50r un Messaggio Privato
Complimenti per il ritrovamento e la cifra!! una domanda però quanto puo valere una 50 r tutta sistemata?
ciao

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 13:30:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ottimo affare Zanza però dico io: Ma è mai possiblie che nella mia amata toscana un si trovi nemmeno una special da restaurare a 400 euro? le poche che ci sono da restaurare le vendono dai 900 euro in su.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 13:38:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

ma sti luigi son tuttifamosi per ''ritrovamento vespe''???
mi sa che dovrò cercarmi un omonimo pure io per la sprint veloce che sto cercando
bel colpo comunque!!!
guarda questo annuncio c'è in vendita a Siena Proprio una vespa 150 sprint veloce a 500 euro senza documenti però ma il venditore dice che possiede il numero di targa
http://www.subito.it/vespa-150-sprint-veloce-siena-9889396.htm

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 16:15:41  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
bellissima e sanissima!Complimenti!
Io ne ho trovata una uguale ma prima serie con anche il conta km originale a 700euro.Parlato con il tipo,confermato il giorno per andare a prenderla,ma la mattina mi ha scritto una e mail(nemmeno un sms o una tel)dicendomi che visto la richiesta da parte di molta gente,aveva deciso di tenersela.
Zanza!!ti invidio!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever