andredlock ha scritto: Perchè pensi che non ho un lavoro? Anzi ti dirò che delle volte mi alzo anche alle 5 del mattino...ma soldi me ne restano non tanti per il momento. Io credo che è più fortunato uno che muove il culo come noi, di un " Vespa " di figlio di papà che non sa nemmeno cosa significhi lavorare. Perchè avere quelle vespe non è una fortuna? Anzi se sono sudate sono più belle hanno più valore. Ho 25 anni non sono un pischello
No no, non volevo dire che sei un figlio di papà...(ti ho mandato anche un MP).
Comunque ti do ragione, i tre modelli che ho a mio dire sono i migliori, per questo li ho comprati...e sono fiero di esserci riuscito con le mie forze, vedrai che pian piano anche tu riesci a realizzare qualcosa lavorando e rinunciando alle "vespate".
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi
Inserito il - 16/01/2010 : 13:45:54
io sto in questo momento pensando alla casa ma se mi avanza qualche soldino un et3 me la compro di sicuro e dopo anche una special ...(la rally non ci penso nemmeno anche se sarebbe il max) a parte con la mia px sono a posto anche perchè la vespa preferisco usarla che tenerla li in una teca a fare il modello statico e se non ci riuscirò a prendere almeno un et3 pazienza tanto ho sempre la mia amatissima px che mi da parecchie soddisfazioni ogni volta che la guido
n/a
deleted
2653 Messaggi
Inserito il - 17/01/2010 : 01:09:34
Tony.L ha scritto:
andredlock ha scritto: Perchè pensi che non ho un lavoro? Anzi ti dirò che delle volte mi alzo anche alle 5 del mattino...ma soldi me ne restano non tanti per il momento. Io credo che è più fortunato uno che muove il culo come noi, di un " Vespa " di figlio di papà che non sa nemmeno cosa significhi lavorare. Perchè avere quelle vespe non è una fortuna? Anzi se sono sudate sono più belle hanno più valore. Ho 25 anni non sono un pischello
No no, non volevo dire che sei un figlio di papà...(ti ho mandato anche un MP).
Comunque ti do ragione, i tre modelli che ho a mio dire sono i migliori, per questo li ho comprati...e sono fiero di esserci riuscito con le mie forze, vedrai che pian piano anche tu riesci a realizzare qualcosa lavorando e rinunciando alle "vespate".
Tony ti ho risposto in privato comunque non metterti problemi, per figli di papà intendevo in generale quelle persone che non fanno nulla da mattina alla sera ma son pieni di soldi da s" Vespa "re qua e la. Io son più fiero di sudare e lavorarmeli i soldi, come te che sei riuscito a farti anche quelle vespe. Almeno noi sappiamo che vuol dire lavorare giusto? Non ce l'avevo affatto contro di te anche se son stato duro nel rispondere sia chiaro!
@robert la rally se ce l'hai usi sempre quella, ci vado dappertutto...sto trascurando la special, ma piuttosto di venderla la tengo in un angolo @andreci siamo capiti
anke io una farobasso non la prenderei mai per lo stesso motivo di tony io la vespa la uso x macinare km... non certo per farmi un giretto di 1km...
una delle mie large preferite è sicuramente la GL... ma ce ne sono tante... delle small... Special e Primavera prima serie... per questa seconda sono in trattativa...
Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi
Inserito il - 17/01/2010 : 20:15:55
Per me: 1 la 125 u 2 90ss 3 bacchetta 4 struzzo 5 gs 150 6 50 special tradizionale 7 50 special replica 1991....
Queste secondo me.... poi....
...Ma poi penso che al primo posto metterei un bel pk hp No dai scherzo !!!
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
n/a
deleted
2653 Messaggi
Inserito il - 17/01/2010 : 22:40:20
djgonz ha scritto:
anke io una farobasso non la prenderei mai per lo stesso motivo di tony io la vespa la uso x macinare km... non certo per farmi un giretto di 1km...
una delle mie large preferite è sicuramente la GL... ma ce ne sono tante... delle small... Special e Primavera prima serie... per questa seconda sono in trattativa...