Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dubbi foto per FMI ???....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Dubbi foto per FMI ???....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

199 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 15:45:34  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi...da pochi giorni ho finito il restauro del mio Giessone e ora devo fare le foto per l'iscrizione all'FMI.
Il dubbio che mi è venuto è questo, oltre al modulo di richiesta per l'iscrizione al registro, io ho bisogno anche del Certificato delle caratteristiche tecniche, per averlo bisogna compilare un ulteriore modulo, al quasi bisogna allegare anche due foto del motore; ora vi chiedo, qualcuno sa dirmi se il motore va fotogafato montato??immagino di si, ma allora dal lato sinistro come faccio a fotografarlo?cioè, non si vedrà una mazza del motore sulla foto...
Grazie per l'aiuto...

...Più Vespa per tutti...

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 19:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Falla solo dal lato destro
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 20:45:11  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
esatto ,puliscilo bene

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

199 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 21:14:16  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Ma sul modulo è espressamente richiesta anche la foto sul lato sinistro, in più da quel che ho capito devo fotografarlo montato sulla vespa no???

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 09:24:08  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato

Perchè non contatti il delegato della tua regione ?

Quello a cui spedirai la pratica, sicuramente ti saprà dare indicazioni precise.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 13:04:03  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
certo che il motore deve essere attaccato al mezzo!!!!due foto davanti,due dietro due lato sx due lato dx poi foto del motore pulito se hai un px come me io ho tolto la chiappa e ho fatto un paio di foto cosi ero sicuro che andasse bene e in + ho fatto due foto al lato sx e dx senza le chiappe ...poi ci vuole la foto del numero del telaio che sia ben visibile......

ma che vespa hai????

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 14:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Il Giessone GS160 appena restaurato lo ha scritto sopra.....

Io sulla mia rally ho fatto una foto lato sinistro e una lato destro senza cofani,sul lato destro si vede il motore e sul lato sinistro si vede la marmitta e la ruota di scorta...

No farti più di tanti problemi, ormai FMI passa tutto...

Piuttosto al collaudo portati più informazioni possibili sulla vespa comprese le misure, la cilindrata, la potenza, l'ingegnere che mi ha fatto il collaudo non sapeva un tubo di vespe e gli ho spiegato tutto io

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 18:30:38  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
non avevo letto,quoto cmq tony importante è la pulizia e la parete bianca poi vedrai che non troverai grossi problemi a farla passare

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

199 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 20:27:48  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Grazie ragazzi, come sempre..il motore è bello pulito robert, l'ho rifatto completamente e appena montato. Per il collaudo hai ragione Tony, ho sentito storie incredibili sugli ingegneri, e frequentando un pò la motorizzazione non ho difficoltà a credere alla tua esperienza. a me, quando sono andato ad informarmi, il tizio allo sportello ha chiesto di che marca fosse la Vespa!!!!!!!!!gli ho chiesto se stesse scherzando, era serissimo!! Povera Italia...comunque per non sbagliare mi son fatto mandare il certificato d'origine dalla Piaggio che riporta tutti i dati...
Per sabato è prevista la prima accensione, in questi giorni sto finendo di rifare da 0 il raddrizzatore che è l'unica cosa che mi manca..
Speriamo funzioni tutto, incrociamo le dita...

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 01:19:05  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
basta fare una foto al motore con la pancia smontata (bello pulito ovviamente) e una foto al numero di motore che si legga.

la foto lato sinistro va fatta solo per le moto (ovviamente, il motore si vede su entrambi i lati) per la vespa no

a me han richiesto solo queste due!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 17:26:05  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
per il CCT vogliono anche il numero del motore. fai una foto in primo piano che si legga bene e una foto un po' piu' distante per vedere dove e' posizionato, come fai per il numero del telaio. se vai sul sito oltre al modulo e' spiegato anche che foto servono e il versamento di cc postale. il cct serve per reimatricolarla e avere un libretto nuovo, altrimenti fai solo l'iscrizione alla fmi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever